• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ancora l'odioso promo sui titoli di coda

No, no era la pubblicità di 1 film che sky trasmetterà prossimamente.
Ma comunque dà sempre fastidio e l' ho anche detto all' operatore che mi ha "convinto" a rinnovare il mio abbo...
 
Era il promo di "Ring 2" che va in onda lunedì

Probabilmente a SKY ci consideramo dei celebrolesi che non sono in grado di leggere la guida programmi che ci spediscono ogni due mesi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
od anche la guida tv ottenibile con il telecomando. :D
 
dovrebbero smettere di farli loro i cerebrolesi...invece di romperci le pal con questi promo che poi investono solo chi sta guardando un film

MANDATE UNA BELLA MAIL SUL DECODER COSI LA VEDONO TUTTI coi titoli di lunedi e venerdi premiere (tanto nei titoli di coda mettono solo quelli) ma porcaccia la miseria invece di pensare a nuovi servizi spazatura xkè diavolo nn potenziate quelli già esistenti come la posta appunto (e meno male che da adesso doveva essere + usata), mettete quei cavolo di sottotitoli in inglese e per non udenti (ne guadagnerete in abbonati)e soprattutto metteteli leggibili un bordo nero nn costa nulla e poi vorrei proprio sapere che problemi di trasmissione avete...quelli della rai vai alla perfezione e i vostri fanno cagare

poi visto che ormai su fox approdano un sacco di serie in replica dalla rai che praticamente li sottotitola tutti...COMPRATE PURE QUEI CAVOLO DI SOTTOTITOLI...ma insomma ci vuole proprio tanto x un servizio minimo
 
Indietro
Alto Basso