• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classifica Audistar

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
Rilevazioni dei canali TV satellitari dal 7 Febbraio al 3 Aprile
Classifica per canali più visti:

1) Sky Cinema 1
2) Sky Calcio
3) Sky Cinema 2
4) Sky Cinema 3
5) Sky Sport 1
6) Sky TG24
7) Sky Cinema Max
8) Sky Meteo 24
9) National Geographic
10) Disney Channel
...
12) Discovery Channel
13) Fox
...
16) Eurosport
17) Cartoon Network
...
19) Fox Life
...
21) SportItalia
22) Fox Crime
23) Sky News
24) History Channel
25) Rai News 24
...
27) Rai Sport Satellite
28) Studio Universal
...
30) Sky Vivo
...
42) Euronews
...
56) RaiSat Premium
...
60) RaiSat Extra
61) CNN
62) Planet

Oltre la 62esima posizione: Jimmy

http://www.millecanali.it/mc/newseventi/news/dettaglio/index.asp?id=19434
 
Grazie per la classifica.....
Comunque mi aspettavo la maggiorparte di queste posizioni, tranne Sky Meteo 24, e Jimmy me lo aspettavo tra i primi 20!
 
Sky Meteo in ottava posizione non mi da molta fiducia su questa classifica...
 
Papu ha scritto:
Come Cinema2 che è un doppione di Cinema1. :eusa_think:
Evidentemente la gente preferisce vedere i film dalle 22, e magari prima è ancora a cena...
 
Allora stiamo diventando come gli spagnoli che fanno le cose che facciamo noi un ora dopo. :D
Io non ricordo di averlo guardato.
 
Beh, al sud praticamente tutti si mettono a tavola verso le 21.30 - 22.00... pure i negozi aprono alle 17-17.30 e chiudono verso quell'ora.
 
xyz ha scritto:
Beh, al sud praticamente tutti si mettono a tavola verso le 21.30 - 22.00... pure i negozi aprono alle 17-17.30 e chiudono verso quell'ora.

cmq il canale trasmette sempre...e magari se uno ha il primo pomeriggio libero...il film è più comodo alle 14 che alle 13...
 
Papu ha scritto:
Allora stiamo diventando come gli spagnoli che fanno le cose che facciamo noi un ora dopo. :D

Ma infatti! NON CHIAMIAMOLI PIU' " SPAGNOLI " ! CHIAMIAMOLI " ITALIANI +1 " :)
 
burchio ha scritto:
cmq il canale trasmette sempre...e magari se uno ha il primo pomeriggio libero...il film è più comodo alle 14 che alle 13...

bhè,a me sembra che il film della sera prima ci sia alle 14 si cinema 1 e alle 15 su cinema 2,a parte domani che guardandoci è un pò sconclusionata!!!
zioe
 
xyz ha scritto:
Beh, al sud praticamente tutti si mettono a tavola verso le 21.30 - 22.00... pure i negozi aprono alle 17-17.30 e chiudono verso quell'ora.
Io che mangio alle 20.00 do già nell'occhio dalle mie parti perchè tanti hanno già finito :D
 
Indietro
Alto Basso