• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat per l'estero

Benvenuto

Il funzionamento è garantito sui modelli certificati per l'Italia, diciamo comunque che in linea di massima non dovresti avere problemi con il funzionamento della Cam C.I+ Tivusat, ma l'unica certezza si ha provando.

Quindi i canali è probabile che li vedi, ma la parte interattiva tipo Rai Play, Mediaset Play quasi sicuramente non funzioneranno per via anche del paese, visto che serve il collegamento a Internet
 
Grazie per la risposta veloce, quindi l'unico modo è provare la cam, se no mi serve il decoder da quello che ho capito.
La parte interattiva non mi interessa più di tanto.

Grazie ancora! :)
 
A vedere le immagini sicuramente la Cam Telesystem è una C.I+

Come spiegato la tua tv non è per il mercato Italiano, quindi è normale che ti dice che non è compatibile
 
Se te ne trova 1200 è impossibile che non ci sia neanche un canale italiano. Verifica meglio ;) Posta anche qualche immagine dei canali che hai trovato scansionando ;)
 
Come immaginavo! La parabola non è puntata sul satellite corretto! La tua parabola riceve il satellite Astra 19.2° e non Hotbird 13°. Hai un solo occhio (LNB) sulla parabola giusto? O hai un dual feed (Astra+Hotbird)?
 
Non ho possibilità di accedere al tetto, ora non sono sicuro su quale satellite punta la parabola. Sulla tv nelle impostazioni lnb seleziono satellite Hotbird 13E, sotto mi mostra nome rete: Astra 1 e qualità del segnale 80%.
 
Figurati se i tedeschi pensano agli italiani che devono poter vedere i loro canali. Non lo dico tanto per antipatia verso di loro, ma diversi italiani in Germania, ma anche in Francia, Spagna... quasi mai avevano la parabola sul tetto che riceveva anche da Hotbird, i padroni di casa o amministratori di condominio se ne fregavano di far adeguare l'impianto centralizzato, e il povero italiano deve improvvisare con una sua parabola sul balcone, sempre che non gli vietano anche quella, o che il balcone è a nord e quindi non riceve dal satellite.
 
Sono al 95% sicuro che la parabola punta su Astra, peccato. Penserò a un altro modo per poter ricevere i canali italiani :eusa_think:
 
Figurati se i tedeschi pensano agli italiani che devono poter vedere i loro canali. Non lo dico tanto per antipatia verso di loro, ma diversi italiani in Germania, ma anche in Francia, Spagna... quasi mai avevano la parabola sul tetto che riceveva anche da Hotbird, i padroni di casa o amministratori di condominio se ne fregavano di far adeguare l'impianto centralizzato, e il povero italiano deve improvvisare con una sua parabola sul balcone, sempre che non gli vietano anche quella, o che il balcone è a nord e quindi non riceve dal satellite.

Credo che il diritto all'antenna sia stato normato a livello europeo, quindi se la parabola non ha hotbird, l'inquilino italiano può sempre metterne una a proprie spese, al massimo sul tetto.
 
Figurati se i tedeschi pensano agli italiani che devono poter vedere i loro canali.

La stessa identica cosa capita in Italia per i tedeschi che vogliono vedere i loro canali, in condominio è sempre una tragedia. Quindi per lo meno par condicio...
 
Indietro
Alto Basso