• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat per l'estero

relop.ing ha scritto:
Tu ti fidi del venditore o di quello che si scrive sul forum?

Il thread lo dovresti leggere tutto. ;)
guarda che cé pure scritto, mica ho detot che c´É SCRITTO SUL FORUM; HO DETTO CHE E VIetato l´USO FUORI DALL´itlia, poi se scrivono balle anke sulaa tessera comprata vabbe allora di chi ci si deve fidare dato che é ufficiale??vabbe io l´HO NON MI INTERESSA:D
PERÓ É VERO;)
 
credevo fosse disponibile solo per coloro che sono
in regola col pagamento canone Rai ??
dove potrei reperire informazioni sicure a riguardo??
ho cercato tanto ma di chiaro e sicuro non ho trovato nulla.
 
giorgio62 ha scritto:
credevo fosse disponibile solo per coloro che sono
in regola col pagamento canone Rai ??
dove potrei reperire informazioni sicure a riguardo??
ho cercato tanto ma di chiaro e sicuro non ho trovato nulla.

hai provato alla tua ambasciata? io non ho chiamato qui a Bruxelles anche se sono regolarmente iscritto all'aire
 
marcolino ha scritto:
hai provato alla tua ambasciata? io non ho chiamato qui a Bruxelles anche se sono regolarmente iscritto all'aire
no al consolato non ho ancora chiesto ma lo faro nei prossimi giorni.
Si io sono iscritto all'aire.
 
Ho appena telefonato al consolato spiegato il fatto e mi hanno detto che loro
non ne sanno nulla.
mahh
 
Ma non c'è nessuno da chiamare, comprate il decoder + la scheda oppure ordinate la scheda da sito rai, e quando l'attivate c'è l'opzione "estero" fine dei problemi.
 
ambasciate, consolati???
figuriamoci se sanno qualcosa di tv sat
prendete il decoder o la cam e poi attivate la tessera
io ho usato il CF di mio padre ma se è possibile inserire estero nell' attivazione usate pure il vostro CF
 
chiedo qui per non aprire un nuovo topic per niente.. ho 2 domande riguardo alla tivusat per l'estero:
1. Se la card viene attivata usando l opzione estero si vede tutto come in Italia oppure certe trasmissioni vengono criptate per l'estero??

2. se la card viene attivata in Italia oppure all'estero ma usando dati italiani (residente, paga ili canone, indirizzo nel bel paese) e poi esportata all'estero ci sarano dei problemi con l'aggiornamento dei codici? ho letto da qualche parte che se all estero la card verra' bloccata come vengono fatti gli aggiornamenti.. ma e' possibile? come fanno a sapere che si e' all estero?
 
gigi_cro ha scritto:
chiedo qui per non aprire un nuovo topic per niente.. ho 2 domande riguardo alla tivusat per l'estero:
1. Se la card viene attivata usando l opzione estero si vede tutto come in Italia oppure certe trasmissioni vengono criptate per l'estero??

2. se la card viene attivata in Italia oppure all'estero ma usando dati italiani (residente, paga ili canone, indirizzo nel bel paese) e poi esportata all'estero ci sarano dei problemi con l'aggiornamento dei codici? ho letto da qualche parte che se all estero la card verra' bloccata come vengono fatti gli aggiornamenti.. ma e' possibile? come fanno a sapere che si e' all estero?

1) si vede tutto ovviamente
2) ovviamente è come hai detto tu, dovunque tu sia, basta che sia "illuminato" dal segnale di hotbird, tutto funziona, che sia in italia o all'estero non cambia neinte
 
ti ringrazio Marco! :)

btw quello che tu dici "ovviamente" non e' veramente ovvio, perche' io e' dal 1994 che vivo fuori Italia e tutte le opzioni via sattelite o altre che ho usato mi hanno sempre oscurato vari programmi, specialmente sportivi che erano riservati per coloro che pagano il canone e che sono in Italia (probabilmente e' una questione di concessioni dove per esempio la RAI non ha diritti di trasmettere una partita di calcio fuori dal Italia e la deve quindi criptare)... Percio' e' veramente una eccezione alla regola per quanto mi riguarda. Mi fa piacere sapere che e' cosi'.
 
gigi_cro ha scritto:
ti ringrazio Marco! :)

btw quello che tu dici "ovviamente" non e' veramente ovvio, perche' io e' dal 1994 che vivo fuori Italia e tutte le opzioni via sattelite o altre che ho usato mi hanno sempre oscurato vari programmi, specialmente sportivi che erano riservati per coloro che pagano il canone e che sono in Italia (probabilmente e' una questione di concessioni dove per esempio la RAI non ha diritti di trasmettere una partita di calcio fuori dal Italia e la deve quindi criptare)... Percio' e' veramente una eccezione alla regola per quanto mi riguarda. Mi fa piacere sapere che e' cosi'.

salve a tutti,,,,,io vivo all'estero da 6 anni (polonia),da circa 1 anno ho installato tvsat ,beh vedo tutto senza oscuramenti di nessun genere,,,,sia sport,che tutto il resto.ciao a tutti
 
gigi_cro ha scritto:
"ovviamente" non e' veramente ovvio, perche' io e' dal 1994 che vivo fuori Italia e tutte le opzioni via sattelite o altre che ho usato mi hanno sempre oscurato vari programmi, specialmente sportivi
Ma "ovviamente" quando tu dall'estero non potevi vedere un evento sportivo col satellite, altrettanto "ovviamente" non lo potevamo vedere neppure noi quell'evento sportivo, anche se la nostra parabola stava avvitata ad un muro con le fondamenta in una cittadina del BelPaese...

Cioè in parole povere, quando una evento è cripato col satellite, è criptato in tutta europa, italia compresa.

Gli altri italiani che potevano seguire quell'evento sportivo, erano soltanto quei pochi gli italiani che pagavano profumatamente l'abbonamento annuale a Skyitalia per poter usufruire di una scheda di decodifica a pagamento.

Adesso c'è TivùSat finalmente, e la scheda di decodifica è gratuita.
 
Io vivo in Finlandia e ricordo prima di tivusat che quando iniziava un film/partita o evento stavi sempre col magone di come andava a finire. A volte il film a meta' lo criptavano oppure lo davano criptato su televideo e invece non lo era...
Che incaXXature...
Ciao
 
Io vivo in Svezia. Ho comprato il decoder tivusat HD5400S via internet da un sito italiano ed ho attivato la carta a nome di mio padre che vive in Italia...nessun problema! :)
 
avanasi ha scritto:
Io vivo in Svezia. Ho comprato il decoder tivusat HD5400S via internet da un sito italiano ed ho attivato la carta a nome di mio padre che vive in Italia...nessun problema! :)
Io non ho trovato nessun sito che spedisce all'estero...
Dove l'hai trovato?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso