• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zeta cam blu & 5100x

moltomoltoso

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Giugno 2006
Messaggi
31
Ci sono problemi fra la suddetta cam e lo humax 5100x?
Mi date informazioni x favore?
Grazie
 
..perchè di nuovo questa domanda? :doubt: :doubt:
Ti avevo risposto già sull'altro post.
No, non ci sono problemi, tutte le zetacam vanno bene per gli humax.

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..perchè di nuovo questa domanda? :doubt: :doubt:
Ti avevo risposto già sull'altro post.
No, non ci sono problemi, tutte le zetacam vanno bene per gli humax.

ciao

cmike
Sai xke' ho letto su di un'altro post che sullo humax 5100x di un'altro utente dava problemi del tipo che quando andava sui canali full-x dava l'immagine bloccata del canale precedente e quindi xcio chiedevo informazioni aggiuntive.
Poi visto che ci siamo ti chiedo:
- che scadenza ha la cam???
- quando la inseriro' nel decoder dovro agire sul menu' della cam o no.
Ti ringrazio anticipatamente e mi scuso se"ho rotto un po troppo"
 
..ho letto il post a cui ti riferisci. Però l'utente dice anche che non riesce a vedere i fullx, ecco il perchè del freeze dell'immagine del canale precedente. Probabilmente la sua zetacam è difettosa oppure non è settata bene.
In condizioni normali il passaggio da un canale qualsiasi ad un fullx è più lento del solito e con qualche scroscio, ma poi si vede.
La cam scade nel 2010 (la fonte è della stessa fullx, vai sul loro sito e potrai verificare). Dopo aver inserito la cam nel decoder, devi andare sul menù della cam e selezionare "ALL". Questo settaggio ti permette di vedere sia i fullx che qualsiasi card inserita nella cam

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..ho letto il post a cui ti riferisci. Però l'utente dice anche che non riesce a vedere i fullx, ecco il perchè del freeze dell'immagine del canale precedente. Probabilmente la sua zetacam è difettosa oppure non è settata bene.
In condizioni normali il passaggio da un canale qualsiasi ad un fullx è più lento del solito e con qualche scroscio, ma poi si vede.
La cam scade nel 2010 (la fonte è della stessa fullx, vai sul loro sito e potrai verificare). Dopo aver inserito la cam nel decoder, devi andare sul menù della cam e selezionare "ALL". Questo settaggio ti permette di vedere sia i fullx che qualsiasi card inserita nella cam

ciao

cmike
Ti ringrazio di cuore sei stato chiaro e preciso!
GRAZIE A TUTTO IL FORUM,VERAMENTE UTILE!
 
Paloma20 ha scritto:
....se opportunamente farcita...

:mad: beati voi io dopo un anno di prove ankora nn ho kapito se la kard va messa in su o in giu questa kavolo di kam (zblu) nn da nessun messaggio bah!!
ho gia provveduto a metterla in ALL nel menu interno ed ho attivato fullx senza problemi ma poi sembra nn sentire la kard
inutile parlare di filetti li ho provati tutti
nn pretendo ke funzioni ma almeno ke mi dica kard presente
sigh sarebbe ein soddisfazionen

config: humy 5100 firm hci10502+toh12

ps gia' ke ci sn kiedo se a qkuno avanza una fan5 o fan6 mi kontatti in pvt xfavore in quanto vorrei provare ad aggiornare il firm della kam graz

kippo
 
Ultima modifica:
kippo ha scritto:
:mad: beati voi io dopo un anno di prove ankora nn ho kapito se la kard va messa in su o in giu questa kavolo di kam (zblu) nn da nessun messaggio bah!!
ho gia provveduto a metterla in ALL nel menu interno ed ho attivato fullx senza problemi ma poi sembra nn sentire la kard
inutile parlare di filetti li ho provati tutti
nn pretendo ke funzioni ma almeno ke mi dica kard presente
sigh sarebbe ein soddisfazionen

config: humy 5100 firm hci10502+toh12

ti ho già risposto in precedenza...;)

kippo ha scritto:
ps gia' ke ci sn kiedo se a qkuno avanza una fan5 o fan6 mi kontatti in pvt xfavore in quanto vorrei provare ad aggiornare il firm della kam graz

kippo

Fun 5 e 6 costano talmente poco che puoi comprarle senza dover fare un mutuo in banca...:)

Ciao.
 
Paloma20 ha scritto:
ti ho già risposto in precedenza...;).

a me??
DOVE, quando, perke'...
postami il link della risp o fammi un riassunto ti prego
nn mi sembrava di aver ricevuto risp nei miei poki topik ma cmq puo' essermi sfuggita vista la poka frequentazione
graz


Paloma20 ha scritto:
Fun 5 e 6 costano talmente poco che puoi comprarle senza dover fare un mutuo in banca...:)Ciao.

si il probl e' trovarle ho girato parekki negozi e vedessi le facce dei negozianti : "... ke ,kosa, ke so', no qui solo skyfo, ecc."

kippo
 
kippo ha scritto:
:mad: beati voi io dopo un anno di prove ankora nn ho kapito se la kard va messa in su o in giu questa kavolo di kam (zblu) nn da nessun messaggio bah!!
ho gia provveduto a metterla in ALL nel menu interno ed ho attivato fullx senza problemi ma poi sembra nn sentire la kard
inutile parlare di filetti li ho provati tutti
nn pretendo ke funzioni ma almeno ke mi dica kard presente
sigh sarebbe ein soddisfazionen

config: humy 5100 firm hci10502+toh12

ps gia' ke ci sn kiedo se a qkuno avanza una fan5 o fan6 mi kontatti in pvt xfavore in quanto vorrei provare ad aggiornare il firm della kam graz

kippo

...ma kome ka77o scrivi? una fatika per leggerti :D

La mia zeta va benissimo ed accetta qualsiasi tipo di card ufficiale CON I CONTATTI VERSO L'ALTO. Dovresti però aggiornare il software: ti consiglio il kamilz 114 è il migliore. Se non funziona ancora, potrebbe essersi bruciato un transistor interno e quindi va sostituito. Fai un giro in rete, sicuramente troverai chi vende le fun per l'aggiornamento, oppure acquista il cas2.

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
...ma kome ka77o scrivi? una fatika per leggerti :D

La mia zeta va benissimo ed accetta qualsiasi tipo di card ufficiale CON I CONTATTI VERSO L'ALTO. Dovresti però aggiornare il software: ti consiglio il kamilz 114 è il migliore. Se non funziona ancora, potrebbe essersi bruciato un transistor interno e quindi va sostituito. Fai un giro in rete, sicuramente troverai chi vende le fun per l'aggiornamento, oppure acquista il cas2.

ciao

cmike

graz

skrivo in kippese

salut
kippo
 
kippo ha scritto:
a me??
DOVE, quando, perke'...
postami il link della risp o fammi un riassunto ti prego
nn mi sembrava di aver ricevuto risp nei miei poki topik ma cmq puo' essermi sfuggita vista la poka frequentazione
graz

ti ho risposto..."indirettamente" (vedi mio post a cmike)


kippo ha scritto:
si il probl e' trovarle ho girato parekki negozi e vedessi le facce dei negozianti : "... ke ,kosa, ke so', no qui solo skyfo, ecc."

kippo

infatti per tutto qs materiale lo shop migliore è...internet. ;)

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso