• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi mux timb 1 can 47

Supermac

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
106
Buonasera a tutti voi volevo chiedervi se avete notizie in merito ad un
guasto sul mux timb 1 can 47:
segnale pieno ma non si vede nessun canale.
Abito nella zona del Cige Begato ,RIVAROLO ALTA saluti a tutti.
 
Dal Fasce è tutto OK dalla Guardia (Figogna) non so oggi mi informo
 
ultimamente dalle mie parti (zona ipercoop).. l'unico canale digitale con dei valori "seri" è il 55.

il 47.,, al momento è; BER 6,4e-03 !!:5eek: mer 21,3..
 
Ho sentito i tecnici Timb e mi hanno detto che stanno lavorando sul Figogna (Guardia) per capire quali problemi abbia, appena avrò novità le comunico.
 
Ciao ragazzi, prima di tutto "grande" Nicasta, era doveroso.
Io abito a Murta, Bolzaneto e pur essendo in ottica sia con il Figogna che con il Fasce il 47 non sono mai riuscito a prenderlo. Cercando un pò di informazioni sul forum un'altro "grande" del forum, AG-Brasc, mi ha riferito che è in SFN quindi è in conflitto tra i due siti.
Ma è possibile che non ci siano soluzioni?
Riky.
 
rikynar ha scritto:
Ciao ragazzi, prima di tutto "grande" Nicasta, era doveroso.
Io abito a Murta, Bolzaneto e pur essendo in ottica sia con il Figogna che con il Fasce il 47 non sono mai riuscito a prenderlo. Cercando un pò di informazioni sul forum un'altro "grande" del forum, AG-Brasc, mi ha riferito che è in SFN quindi è in conflitto tra i due siti.
Ma è possibile che non ci siano soluzioni?
Riky.

... basterebbe spendere ...
 
Dovrebbero avere risolto tutto al Figogna, qualcuno può confermare in merito ???
Per chi ha problemi nel ricevere i 2 mux dal Fasce e dal Figogna conviene aspettare il sincronismo che arriverà con lo switch off prima di spendere soldi che potrebbero essere risparmiati in un futuro prossimo
 
Nicrasta ha scritto:
Dovrebbero avere risolto tutto al Figogna, qualcuno può confermare in merito ???
Per chi ha problemi nel ricevere i 2 mux dal Fasce e dal Figogna conviene aspettare il sincronismo che arriverà con lo switch off prima di spendere soldi che potrebbero essere risparmiati in un futuro prossimo
Da sampi zona rolando tutto ok
(anche se la segnalazione è OT tutto OK per telegenova cielo e sampTV............vedi altre discussioni)
Aspettiamo domani dalle 10,30 in poi
 
bmvbianchi ha scritto:
Da sampi zona rolando tutto ok
(anche se la segnalazione è OT tutto OK per telegenova cielo e sampTV............vedi altre discussioni)
Aspettiamo domani dalle 10,30 in poi
Grazie
 
Nella mia zona e tornato tutto ok .
Volevo comunque ringraziare Nicrasta per la sua cortesia e professionalita'.
Saluti a voi tutti e Buonagiornata
 
anche da me (serro), è tornato decente....niente di eccezionale ma comunque si vede ..
 
Segnalo che è tutta la sera che sul mux1 Timb dal Fasce Primocanale ha l'immagine che và a scatti, l'audio è ok. Stasera ho guardato anteprima goal e l'ho dovuto seguire sull'analogico (che si vedeva bene) :eusa_wall:
 
Raf85 ha scritto:
Segnalo che è tutta la sera che sul mux1 Timb dal Fasce Primocanale ha l'immagine che và a scatti, l'audio è ok. Stasera ho guardato anteprima goal e l'ho dovuto seguire sull'analogico (che si vedeva bene) :eusa_wall:
Confermo, problema generalizzato almeno dal Fasce ... per gli altri ripetitori non so !!!
 
Da qualche giorno in Val Polcevera LA7, Primocanale e gli altri canali su quel MUX da una determinata ora in poi non si ricevono più... per la precisione la potenza del segnale (portante?) è al 100% ma le tv non sono visibili.

Problema generalizzato?
 
Ciao GenovaFM stessa situazione anche da me in via linneo Begato zona Cige
 
Indietro
Alto Basso