• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mrb non ci capisco nulla

puta

Digital-Forum New User
Registrato
24 Maggio 2006
Messaggi
25
ho una matrix rebon caricato firmaware 3.7 per d+ ,ma non riesco vedere i canali,per mia ignoranza della materia non sono ingrado di farsi capire un granche,anche non saprei interpellare domanda visto che mi vengono chiusi tutte le mie domande,sicuramente non sapendo spiegarmi nei limiti previsti del questo forum, se qualche esperto mi vuole aiutare sarei molto grato,mi potete fare qualsiasi domanda a riguardo questione in corso,
grazie:5eek:
 
scusa ma dove lo hai trovato il fw x reborn 3.7 ? Che io sappia sugli angeli l' ultimo è il 3.12...
Puoi sempre fare le domande tramite m.p. e se è possibile , ti verrà risposto, se hai paura di farle "in chiaro"... :icon_rolleyes:
 
non lo so perche personalmente nol l'ho fatto io ho aquistato dietro la mia richiesta una persona mi ha programmata e inserendo dentro decodere sui informazioni del cam ho potuto vedere
 
puta ha scritto:
non lo so perche personalmente nol l'ho fatto io ho aquistato dietro la mia richiesta una persona mi ha programmata e inserendo dentro decodere sui informazioni del cam ho potuto vedere

Il fw non va bene...fatti mettere l'ultimo.

Ciao.
 
dici mettendo ultimo andra bene non è un difetto del cam?
 
Indietro
Alto Basso