• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo bBox 1.5.10

dire quali migliorie porta nooooo????????????????

ti sei sprecato, io l'ho già testato e sono molto contento :5eek:
 
Magari i moderatori reputeranno quale tralasciare o meno; comunque anch'io l'ho già testato ed ecco le migliorie:

================================================== =======
1.5.10
================================================== =======


Ringraziamo sinceramente i Beta Tester per la pazienza e per la preziosa collaborazione mostrata!
Fonte NkDevTeam
 
Ultima modifica di un moderatore:
volevo attirare un po' di avventori, ma qui che usiamo il 9701 ci siamo solo tu ed io.
 
In questo forum è vietata la pirateria quindi ci si puo solo limitare nel dire che è uscito un nuovo firmware. ;)
 
anche io ci sono! ho installato il precedente dà poche settimane, e vorrei installare l'ultimo, dove lo trovo?

ho cercato ieri, ma niente! qualcuno di voi potrebbe indicarmi anche via mp, dove reperire questo nuovo bbox?

grazie bye ;)
 
boydok ha scritto:
anche io ci sono! ho installato il precedente dà poche settimane, e vorrei installare l'ultimo, dove lo trovo?

ho cercato ieri, ma niente! qualcuno di voi potrebbe indicarmi anche via mp, dove reperire questo nuovo bbox?

grazie bye ;)

Hai un mp,ciao
 
boydok ha scritto:
anche io ci sono! ho installato il precedente dà poche settimane, e vorrei installare l'ultimo, dove lo trovo?

ho cercato ieri, ma niente! qualcuno di voi potrebbe indicarmi anche via mp, dove reperire questo nuovo bbox?

grazie bye ;)

puoi quotare anche a me ?
Grazie
 
con il telecomando con i tasti cancellati dove premo per vedere la mia versione ?

io ogni tanto premo i tasti a caso, il decoder si blocca... l'unico modo poi per cambiare canale ecc e spegnere normale ?
 
aiuto

sono nuovo nel forum e in questi giorni ho fatto un po di allenamento col mio vecchio nokia,ma senza flash,eepron,fw,e lista canali non riesco a compicciare niente perlopiu sono anche un po imbranato.ringrazio anticipatamente se qualcuno mi puo aiutare inviandomi un mp.
 
tom09 ha scritto:
sono nuovo nel forum e in questi giorni ho fatto un po di allenamento col mio vecchio nokia,ma senza flash,eepron,fw,e lista canali non riesco a compicciare niente perlopiu sono anche un po imbranato.ringrazio anticipatamente se qualcuno mi puo aiutare inviandomi un mp.
Ti ho risposto, ciao;)
 
come mai alcuni canali ad esempio canale 5, iris, rai 4 sono codificati in SECA??
con la con tessera tivù sat non si vedono...

vedo solo quelli codificati in NAGRA...

perché ? (ho messo l'ultima lista canali per un solo lnb che ho trovato qui sul sito)
 
Ragazzi URGENTE stasera dovrei vedere una partita su S*Y mi sono fatto prestare la skeda da mio zio, l'ho messa nel DEC ma non si vede S*Y Sport e nessun altro canale di S*Y, mi è sorto un dubbio, ma con questo DEC e questo attuale FW si vede S*Y con regolare Skeda e ABBO ???

Rispondetemi presto per favore è URGENTE

Grazie
 
Massijk ha scritto:
Ragazzi URGENTE stasera dovrei vedere una partita su S*Y mi sono fatto prestare la skeda da mio zio, l'ho messa nel DEC ma non si vede S*Y Sport e nessun altro canale di S*Y, mi è sorto un dubbio, ma con questo DEC e questo attuale FW si vede S*Y con regolare Skeda e ABBO ???

Rispondetemi presto per favore è URGENTE

Grazie

no non lrgge sky.. :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso