• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sony kdl46nx710 si spegne da solo

carmine007

Digital-Forum New User
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
10
Buon pomeriggio ho un sony 46nx710 comprato a febbraio e sostituito dopo due giorni perche' si spegneva e riaccendeva da solo come se facesse un reset dopo averlo sostituito tutto bene per un mese poi ha ripreso ha fare lo stesso problema ho contattato la sony mi ha detto di provare a fare il ripristino di fabbrica tutto bene per un po di giorni poi dinuovo fino a domenica che lo faceva di continuo o dovuto rifare il ripristino altrimenti mi sarei perso anche la partita , ho chiamato la sony e' venuto il tecnico voleva fare l'aggiornamento ma la tv si era gia aggiornata all'ultimo filmware mi hanno detto che devono sostituire un modulo non ricordo il nome ma e' un tentativo ad esclusione perche' non si capisce cosa puo' essere.
Cosa strana che e' la seconda tv con lo stesso problema voi cosa ne pensate??????
 
per "seconda tv" intendi ovviamente che l' hai sostituita con un altro modello e ti fa lo stesso identico difetto ?:eusa_think: Hai disattivato gli aggiornamenti automatici dalla tv ? potrebbe essere una cosa banale -se non di elettronica- ma se non erro alcune Sony si accendono per un attimo e poi si rispengono ed è"normale" se non lo fa di seguito.. Il "tecnico" cosa ti ha detto di preciso ? quale "modulo" avrebbero dovuto sostituire ? :eusa_think:
 
mi hanno telefonato questa mattina dicendo che avrebbero fatto richiesta alla sony della scheda madre ma sai la cosa strana che se faccio l'aggiornamento dei contenuti internet li scarica tutti e li tengo mette nel menu' dopo un determinato tempo pero' preciso non so dirti quanto forse una settimana o due si tolgono tutti e dopo che ho controllato mi rifa' il problema si spegne ma il led resta acceso e di colore verde mi rifa' la scritta sullo schermo sony e parte
 
Beh allora c' è ben poco da fare se non aspettare l' intervento dell' assistenza purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso