• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware HD300 Combo

alexdz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
184
Località
Arzignano (Vicenza)
Dopo alcuni mesi nei quali avevo installato il fw ver. 4.71, ieri ho pensato di fare un upgrade alla ver. 4.76, appena rilasciata giorni fa.
Upgrade tutto ok ma ho notato che sono cambiarte alcune cose, che non mi piacciono molto:
- ora per tornare all'ultimo canale sintonizzato precedentemente bisogna premere il tasto "sub t", tuttavia dalle prime prove che ho fatto mi sembra che funzioni nel passaggio tra canali della lista generale o inseriti nella ss. lista di preferiti, ma non nel passaggio tra canali selezionati attraverso liste preferiti differenti;
- se premo "fav" per selezionare una lista di preferiti, una volta scelta la lista desiderata non viene piu' automaticamente sintonizzato uno dei canali della lista (con la 4.71 si comportava cosi'), ma viene presentata la lista dei canali della lista; tutto ok se non fosse che se premo "OK" sul canale selezionato di default nella lista aperta la sintonizzazione non avviene, se invece mi muovo lungo la lista e poi scelgo uno degli altri canali allora questo viene sintonizzato.

Mi sembrano diffettucci spiacevoli... sto meditando di tornare alla 4.71.
 
Confermo. Stessi difetti anche con la 4.75, tra l'altro. :sad:
 
Indietro
Alto Basso