• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppio utner USB DTT

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
11.245
Località
Piemunt, Nuara
per chi avesse la fissa di vedere un programma, e registrarne un secondo su di un altro MUX, oggi si può con la BH 1.5 :)
 
Maxicono ha scritto:
per chi avesse la fissa di vedere un programma, e registrarne un secondo su di un altro MUX, oggi si può con la BH 1.5 :)

Ciao. L'ho trovalta solo pe VU+Uno. Esiste anche per VU+DUO?. Grazie.
 
Si certo che esiste:

USB: hxxp://www.multiupload.com/9SH1K542YY

NFI: hxxp://www.multiupload.com/MGV1O6MGZ2
 
MilKandSugaR ha scritto:
Si certo che esiste:

USB: hxxp://www.multiupload.com/9SH1K542YY

NFI: hxxp://www.multiupload.com/MGV1O6MGZ2

Molte grazie. Trovata e scaricata. Mi appresto a testarla.
 
E' consigliato l'uso di un replicatore di porte usb "alimentato" per mantenere maggiore stabilità.
 
Dipende da cosa si attacca alle usb. Se sono perifiche che assorbono poca corrente va bene, altrimenti un Hub alimentato è la soluzione migliore, come proposto da Ziogià. La cosa importante è che l'Hub non superi le 4 porte altrimenti si possono avere problemi nella ripartizione della banda.

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
per chi avesse la fissa di vedere un programma, e registrarne un secondo su di un altro MUX, oggi si può con la BH 1.5 :)

Cioè vuoi dire aggiungere una seconda pennetta win tv?
E dalla 1.4.6. siamo passati direttamente alla 1.5.0? Va bene anche se in flash ho la 1.4.6?

Grazie
 
Maxicono ha scritto:
per chi avesse la fissa di vedere un programma, e registrarne un secondo su di un altro MUX, oggi si può con la BH 1.5 :)

si poteva pure prima..ehehe
 
Si avevo sentito dire, ma ero completamente all'oscuro del fatto che la BH era arrivata alla versione 150, io ero rimasto alla 146! Mi sono passate davanti 4 versioni e non mi sono accorto di nulla
 
Non ti sei perso proprio niente, non hanno rilasciato versioni intermedie.
La 1.46 e la 1.50 usano gli stessi driver ufficiali Vu+, cambia solo che nell'ultima BH c'è la possibilità di installare contemporaneamente due tuner usb dvb-t (uguali o di diversa marca) per poter registrare due programmi sul digitale terrestre contemporaneamente....roba da super appassionati della registrazione.
Se non ti interessa...puoi tranquillamente lasciare la 1.46 non cambia nulla. Naturale che puoi quindi puoi anche solo provarla in multiboot lasciando la tua in flash.

@raskino....puoi spiegare perchè anche prima della BH1.50 si poteva fare? Altrimenti nessuno capisce la differenza tra prima e dopo.
Grazie
 
mi sembra che abbiano corretto pure la segnalazione e quindi..

vabbè mi sembra di avertela spiegata già in privato su skype o sbaglio?

era una implementazione fatta da un coder (skaman del sifteam) ad ottobre e ottimizzata da dmm 2-3 mesi fa.

se lo staff mi da il permesso metto pure il link (giusto per dare prove di quello che dico).
 
Raskino ha scritto:
mi sembra che abbiano corretto pure la segnalazione e quindi..

vabbè mi sembra di avertela spiegata già in privato su skype o sbaglio?

era una implementazione fatta da un coder (skaman del sifteam) ad ottobre e ottimizzata da dmm 2-3 mesi fa.

se lo staff mi da il permesso metto pure il link (giusto per dare prove di quello che dico).

Spe spe....non dicevo questo, non confondiamo.
Dicevo di spiegare come si faceva a registrare due canali dvb-t contemporaneamente con due pennette (uguali o diverse) installate su VU+ prima della nuova BH 1.50.....nell'img sifteam era prevista questa opzione già 2/3 mesi fa? Funzionava senza problemi?
Era una domanda, non lo so, quindi chiedevo a te che sicuramente sei più informato.
Sul fatto di chi l'abbbia implementato è giusto che per correttezza sia dato a Cesare quel che è di Cesare ci mancherebbe pure.
 
si ad ottobre ...però se bisogna dare a cesere quel che è di cesere è doveroso dire che la fix definitiva l'ha data dmm 2-3 mesi fa.

cmq mi sembra che questa volta abbiano corretto la segnalazione...!!
 
Raskino ha scritto:
si poteva pure prima..ehehe

non ce la faccio a star dietro a tutte le release dei vari team, anzi, non sto dietro a nessuna. :)

Mi pareva una novità, ma vedo che non lo è per nulla.

Non cambierò release fino a che non saranno messi a posto i driver per gli xdiv, ho ancora la prima release caricata appena acquistato.
 
Maxicono ha scritto:
non ce la faccio a star dietro a tutte le release dei vari team, anzi, non sto dietro a nessuna. :)

Mi pareva una novità, ma vedo che non lo è per nulla.

Non cambierò release fino a che non saranno messi a posto i driver per gli xdiv, ho ancora la prima release caricata appena acquistato.

beh..se ti trovi bene con blackhole ..non cambiare...ma credo sia sempre meglio fare l'upgrade di fw (anche se non è cambiato nulla).
 
non è che non cambio perchè ci sono affezionato, sono semplicemente pigro. :)
Se ne riparla in autunno, ora si stà all' aria aperta. :)
 
Raskino ha scritto:
si ad ottobre ...però se bisogna dare a cesere quel che è di cesere è doveroso dire che la fix definitiva l'ha data dmm 2-3 mesi fa.

cmq mi sembra che questa volta abbiano corretto la segnalazione...!!

Scusa ma non mi hai risposto....qual'è oltre la BH1.50 un'altra img per VU+ che permette l'installazione da pannello di due usb-dvb-t (uguali o diverse) contemporaneamente?
Grazie
 
Niente link sul forum, meglio soprassedere sulla discussione altrimenti si ingarbuglia il Tehead e diventa una discussione a due.

Grazie

saluti
 
Indietro
Alto Basso