• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordinare canali SKY

I miei 50 cent

Ho notato che se faccio l'aggiornamento dei canali SKY attraverso l'apposito menú, ci sono alcuni canali che non sono presenti nella lista SKY ITALIA, tipo quelli delle finestre SKY ACTIVE (p.es. SKY SPORT ACTIVE 1 e 2), ma sono presenti nella lista generale TV.

Adesso il mio problema é provare ad inserire questi canali nella lista SKY ITALIA.
Fino ad ora non ho trovato nessun modo per farlo.

Qualche suggerimento?
Grazie!
 
Ho paura che non sia possibile.
Al limite se ti interessa averli a disposizione puoi sempre metterli in una lista dei preferiti ad hoc.

Enjoy
 
Grazie per la risposta.
E' quello che ho fatto.

E cmq anche il servizio assistenza xdome mi ha risposto molto celermente (leggi sotto) confermando questa procedura.

L’impiego della lista canali con menu “Sky Italia” è vincolata alla struttura del software nel decoder che riconosce l’identità del canale a cui il broadcaster assegna il nome; tale identità può subire variazioni da parte del broadcaster stesso come anche la frequenza, polarizzazione ecc… e nel caso venisse assegnata una identità che non corrisponde a “canale SKY”, questi canali non saranno inseriti in detta lista.



Tuttavia, dal momento che risultano essere visibili, potrà utilizzare le liste personalizzate gestibili con il tasto OPT ed accessibili con il tasto VERDE.
 
Indietro
Alto Basso