• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità Frequenze SKY 7 Giugno 2011, questi gli spostamenti effettuati

dprato1 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi come mai vedo bene tutti i canali di sky e ho problemi solo con la frequenza 12466 con i canali che scopaiono e compare assenza di segnale?

Conferno anche io ho questo problema con la parabola sulla casa al mare dove oggi mi trovo con lnb universale a 4 uscite. Non ho riscontrato il problema con la parabola di città che monta un lnb scr a due uscite. Premetto che ho rifatto il puntamento della parabola ed ho il valore 8 su quasi tuttte le frequenze, 3 sulla freqenza 12.466, 6 sulla 12.731. Può essere un problema di lnb?
 
bruciolo ha scritto:
Conferno anche io ho questo problema con la parabola sulla casa al mare dove oggi mi trovo con lnb universale a 4 uscite. Non ho riscontrato il problema con la parabola di città che monta un lnb scr a due uscite. Premetto che ho rifatto il puntamento della parabola ed ho il valore 8 su quasi tuttte le frequenze, 3 sulla freqenza 12.466, 6 sulla 12.731. Può essere un problema di lnb?

Anche io sulla frequenza 12.466 ho valore 3. Quindi tu dici che potrebbe essere un problema dell'scr? ora non ricordo che scr mi hanno montato so che è quello che che permette di collegare i 2 cavi del MYSKYHD con un solo filo che parte dalla parabola. E' quello?
 
dprato1 ha scritto:
Anche io sulla frequenza 12.466 ho valore 3. Quindi tu dici che potrebbe essere un problema dell'scr? ora non ricordo che scr mi hanno montato so che è quello che che permette di collegare i 2 cavi del MYSKYHD con un solo filo che parte dalla parabola. E' quello?

Il problema può essere una interferenza esterna che entra in lnb di difficile soluzione.
 
bosstury ha scritto:
e se non la mantengono ricevono le disdette?ehhehe
ma dai.....dasta 2 volte fare gli spostamenti ma non da 4 mesi in continuazione:doubt:
anche premium ogni 3x2 fà spostamenti .. i decoder sono fatti apposta x essere sintonizzati.. ;)
 
Segnalo intanto che da giovedi scorso, quando ci sono stati i spostamenti, è stato spento il canale Sky Focus HD sulla frequenza 12418V.
In realtà il canale è acceso ma configurato "a risparmio di banda" con un solo cartello fisso con il logo Sky a tutto schermo
 
Salve ... ho Mysky sd ... volevo solo dirvi che ho 7 su tutte le frequenze ma ho 3 sulle frequenze 12.635V e 12.673V ... secondo voi si puo' risolvere questa cosa ? Aggiungo che spostando i 2 cavi dietro al Mysky la situazione peggiora e ho molti 3 .... sulla parabola ho un lnb universale a 4 uscite indipendenti (con 2 attacchi liberi) .
 
Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Salve ... ho Mysky sd ... volevo solo dirvi che ho 7 su tutte le frequenze ma ho 3 sulle frequenze 12.635V e 12.673V ... secondo voi si puo' risolvere questa cosa ? Aggiungo che spostando i 2 cavi dietro al Mysky la situazione peggiora e ho molti 3 .... sulla parabola ho un lnb universale a 4 uscite indipendenti (con 2 attacchi liberi) .
Anche io qualche giorno fa avevo 3 sulla 12.673, poi non ho piu' controllato, forse l'ultima volta e' stato ieri.

Cmq anche la 12.713 e' bassa, in genere ha valore 5 come la 12.673 (che per pochi giorni ha avuto, appunto, 3)

Cmq i canali posti su queste 2 frequenze si vedono lo stesso.
 
bruciolo ha scritto:
Il problema può essere una interferenza esterna che entra in lnb di difficile soluzione.

Ho risolto il problema in parte. Ho capito che due fili attaccati all'esremità di due pali creavano una sorte di dipolo artificiale che capitavano onde radio trasmesse dal mio vicino che monta circa 3 antenne radio. Sul ricevitore skybox hd ora ho sulla freq 12466 e sulla 12371 il valore 7 e sulle altre 8. Sul myshy hd invece ho un no-lock sulla 12466. Analizzando la potenza del segnale con un'altro ricevitore ho scoperto che la qualità del segnale digitale sulla 12466 è veramente scarsa rispetto alle altre freq. e questo è un problema di SKY.
 
sweetmario78 ha scritto:
Segnalo intanto che da giovedi scorso, quando ci sono stati i spostamenti, è stato spento il canale Sky Focus HD sulla frequenza 12418V.
In realtà il canale è acceso ma configurato "a risparmio di banda" con un solo cartello fisso con il logo Sky a tutto schermo


Mi autoquoto, il canale 996 è stato riattivato
 
Novità... cambio di frequenza per Real Time e Nuvolari ;)

Real Time: Frequenza 12731 H 29900 3/4
Nuvolari: Frequenza 12713 V 29900 3/4

;)
 
ale89 ha scritto:
Novità... cambio di frequenza per Real Time e Nuvolari ;)

Real Time: Frequenza 12731 H 29900 3/4
Nuvolari: Frequenza 12713 V 29900 3/4

;)
nuvolari si è scambiato transponder con arturo. real time per ora è anche presente sulla vecchia fx 12054, pur se l'id è stato eliminato dalla tabella. Resta un nick +1 in chiaro...(immagino per poco ora che l'ho scritto...)
 
Scusate ma come mai oggi non vedo Realtime? leggo che ha cambiato frequenza ma il MYSKYHD non me lo ha messo sulla nova frequenza. Mi resta il vecchio canale con la scritta Assenza di segnale come mai?
 
BillyClay ha scritto:
nuvolari si è scambiato transponder con arturo. real time per ora è anche presente sulla vecchia fx 12054, pur se l'id è stato eliminato dalla tabella. Resta un nick +1 in chiaro...(immagino per poco ora che l'ho scritto...)
:lol: Mah chi lo sa... ne abbiamo già parlato piu volte sul forum ed è da 2 settimane che è in chiaro :D ;)

@dprato1 Real Time per ora è visibile su tutte e due le frequenze... ;)
 
Indietro
Alto Basso