• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MCT: aggiunte altre 3 nuove emittenti

non si sà la data in cui saranno on Mct-Reality ed Mct-Elegant?
bye
 
ATTENZIONE: Le nuove cards di MCT con all'interno 19 canali con 21 programmazioni saranno messe in vendita a partire dal 22/06/2006 disponibili in codifica VIACCESS e Irdeto.
 
Ma vale solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi???

Le frequenze sono le solite o sono su altre frequenze?

Ciao,
fano
 
Ed i vecchi abbonati saranno - come sempre - fregati :icon_twisted:

fano
 
Eccoci qua, questa mattina sono state testate le nuove cards MCT da 19 canali (disponibili in codifica VIACCESS e Irdeto) su Zeta Cam Blu e Rossa con SW Kamilz 115 (caricato con il Cas Interface) e funzionano sia le VIACCESS che le Irdeto.
E' stato testato il 116 ma non funziona, invece con il 115 è perfetta.
 
Ultima modifica:
...per films normali, sicuramente sì. Ma per questo genere di film, dove difficilmente esiste una trama, potrebbe essere un vantaggio :D

ciao

cmike
 
si ma quando trasmetteva a 12092! sui 12360 non ha mai avuto diciture fin dal primo giorno di trasmissione
 
Ma io mi chiedo, che cosa ci vuole a mettere tutte le diciture sui 12 canali...? Non mi sembra una cosa impossibile, avrebbero più credibilità... Ho capito che sono ancora in sperimentazione i canali ma ormai sono passati mesi e mesi...:doubt:
 
fuori_zona ha scritto:
magari vi fanno il regalo per ferragosto...
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
REGALO è QUANDO METTONO IN CHIARO I CANALI.
:sad: :sad: :sad:
noi abbiamo pagato, io sopratutto perchè quest'anno c'erano anche quei tre canali!
non finirà così stavolta, ciao
 
che stiano facendo schifo non c'è dubbio.....comunque io dico che ve li metteranno stai tranquillo, il problema è sapere quando...
 
Indietro
Alto Basso