• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello 11 - Il Vincitore.

Chi voti come vincitore del Grande Fratello 11?

  • Andrea Cocco;

    Voti: 5 21,7%
  • Ferdinando Giordano;

    Voti: 7 30,4%
  • Margherita Zanatta;

    Voti: 6 26,1%
  • Jimmy Barba

    Voti: 5 21,7%

  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Abbiamo 4 giorni per verificare il preferito del forum come vincitore del GF11.

.
 
Premettendo che non seguo il GF ma che passando i lunedi sera con mia cugina che lo lascia come sottofondo mentre si chiacchiera, ho avuto modo nell'ultimo mesetto di sapere chi sono "sti personaggi", dico che sono 4 anonimi senza nè arte nè parte. Voto Jimmy ma come voto di protesta contro questi programmi inutili ;) Gli altri 3 si prendono troppo sul serio mi è parso di capire.
 
ho visto poco o niente. Voto Magherita da quando ho visto la sua reazione isterica alle Iene dopo le baggianate sparate da Nando :lol: :lol:
Epica
 
Seguo più mai dire che il GF è voto il mitico Jimmy Barba !!!!!:hat45:
 
cheguevara63 ha scritto:
Mai visto il GF....
Solo alla prima edizione ho dedicato qualche
minuto, era una novità...;)
Quindi...scheda bianca...:D
scheda bianca anche per me... :D
 
Ecco ci mancava il sondaggio del Grande Bordello ops ,Fratello :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D
 
eh sì, Ercolino... quando arriva il sondaggio, vuol dire che siamo all'epilogo...
ce nè voluto di tempo quest'anno...
ma finalmente sta finendo !!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Io ho votato... a casa i miei familiari sono molto informati...
Ma non voto a preferenza, ma secondo me chi il pubblico preferirà
Personalmente preferirei vincesse l'unica ragazza rimasta (perchè negli ultimi anni hanno vinto solo uomini) ma ho votato Ferdinando, perchè ricorrendo al metodo empirico possiamo concludere che chi arriva al Gf con la storiella commovente vince sempre (e successo con de megni, e successo col romeno clandestino qualche edizione fa, e succederà quest'anno)
 
se ci fosse guendalina sarebbe il mio voto!:D ma inalternativa andrea cocco
 
ma ci rendiamo conto che sto programa e iniziato il 18ottobre e finisce il 18aprile!io mi sentirei inutile stare recluso in una casa x 1mese al massimmo... pazzesco!va beh fino che hanno gli ascolti... io sono x fare risparmiare soldi, jimmi barba!!!
 
CHRIS 86 ha scritto:
eh sì, Ercolino... quando arriva il sondaggio, vuol dire che siamo all'epilogo...
ce nè voluto di tempo quest'anno...
ma finalmente sta finendo !!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

infatti,finalmente...:badgrin: :D :eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso