• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Mediabox ST-2/ST-3 HD (14/04/11)

Ciao diapason1,
se ho ben capito tu, in sostanza, hai modificato i settings del ST 5 per renderli adatti per il ST 3. Ho capito giusto?
Se è così, potresti inviarmi il relativo link (a me interessa il dual feed Hotbird/Astra)?
Ringrazio in anticipo.
 
Cambot ha scritto:
Ciao diapason1,
se ho ben capito tu, in sostanza, hai modificato i settings del ST 5 per renderli adatti per il ST 3. Ho capito giusto?
Se è così, potresti inviarmi il relativo link (a me interessa il dual feed Hotbird/Astra)?
Ringrazio in anticipo.

non capisco cosa intenda per link...
basta andare a scaricare gli ultimi setting del ST5-HD, aprirli con il MediaBoxEditorStudio e salvarli nel formato desiderato.
fammi sapere.
 
setting mediabox st hd 3

ciao diapason ho il mediabox st hd 3 e non riesco proprio a mettere questi benedetti setting nel ricevitore mi potresti per favore guidare passo passo nel come convertirli perchè nel metterli nel ricevitore sono capace grazie scusa per l ignoranza
 
se hai letto la risposta precedente, basta scaricare i settings mono, dual, motor del Jepssen ST5 HD, aprirlo con il programma mediaboxEditorStudio e salvarli nel formato desiderato.
se ti servono quelli dualfeed, posso mandarteli via email
tieni presente che io non ho il decoder suddetto, quindi non posso controllare il reale funzionamento
fammi sapere e, se interessato, mandami l'email
ciao
 
setting mediabox st hd 3

procedura fatta mille volte e nessun risultato grazie per la celerità nella risposta diapason 1
 
setting motors hd st 3

grazie a tutti e uno forte a diapason 1 per avermi risolto il problema
 
Indietro
Alto Basso