• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco persona che vuole abbonarsi per condividere sky hd gratuito

egiovanni85

Digital-Forum Master
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
678
Cerco persona che vuole abbonarsi per condividere mysky hd gratuito (senza costo installazione).
 
Ultima modifica:
egiovanni85 ha scritto:
Cerco persona che vuole abbonarsi per condividere mysky hd gratuito (senza costo installazione).

:5eek:

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:mad: :mad: :mad:

Altro che libera la posta! Allora siamo proprio... :eusa_wall:
 
Buby_79 ha scritto:
:5eek:

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:mad: :mad: :mad:

Altro che libera la posta! Allora siamo proprio... :eusa_wall:


perchè avete dato queste risposte????? ci sono dei modi per avere mysky hd senza costi di installazione anche senza presentare un amico a sky?????
 
info

Sicuramente gratis non lo daranno mai - porti o non porti l'amico

30 euro adeuamento impianto li paghi cmq

Ivan96
 
In generale potete dirmi quali sono i costi per avere il mysky hd?Ad esempio io che ho la parabola sul tetto,il tecnico cosa dovrebbe fare?
 
certo che ogni tanto si potrebbero dare anche delle risposte senzate senza fare troppo i professoroni...
 
Shark81 ha scritto:
In generale potete dirmi quali sono i costi per avere il mysky hd?Ad esempio io che ho la parabola sul tetto,il tecnico cosa dovrebbe fare?

Costo attivazione e adeguamento impianto 59 euro.
Il tecnico sostituisce l'illuminatore della tua parabola con un illuminatore SCR, così da non dover passare un altro cavo. Semplice.

Ciao
 
Ho scoperto quando lo danno gratis!! In pratica quando ti abboni a sky e fastweb contemporaneamente (in pratica home pack)..
Quasi quasi... disdico solo per questo dato che mi interessa anche fastweb!!
La realtà è che sono indeciso... l'unica cosa di cui sono sicuro è che mi piacerebbe mettere le mani su quel bocconcino chiamato mysky hd!
 
egiovanni85 ha scritto:
Ho scoperto quando lo danno gratis!! In pratica quando ti abboni a sky e fastweb contemporaneamente (in pratica home pack)..
Quasi quasi... disdico solo per questo dato che mi interessa anche fastweb!!
La realtà è che sono indeciso... l'unica cosa di cui sono sicuro è che mi piacerebbe mettere le mani su quel bocconcino chiamato mysky hd!

Non ti entusiasmare tanto, è un PVR da funzioni relativamente ridotte lontano anni luce dai più blasonato PVR Dreambox o simili.
 
Indietro
Alto Basso