• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung B7330 Omnia Pro

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ho letto in giro che il prezzo di questo telefono e tra i 180-190 € confermate??
Voglio chiedervi cosa ne pensate.
Ha anche il AGPS,questo AGPS è free o bisogna pagare per utilizzare questa funzione o è un normale GPS??

Mi sono accorto che c'è anche un'altro modello simile che si chiama s3350 ch@t txt è uscito nel 2011,mi pare di aver letto che gli manca il GPS.
Quale mi consigliate,sono veloci??
Il prezzo preciso?'
Dove posso comprare prodotti samsung su siti internet sicuri??
 
Ultima modifica:
io sul Samsung S8000 avevo l'AGPS e, per le mappe di Route66 con voce, ho pagato l'abbonamento.
Inoltre ogni volta che ti colleghi, usa la rete cellulare per stabilire la tua posizione, e poi si collega ai satelliti.
Il mio era decisamente lento a trovare il sat e non molto preciso nella navigazione.
Credo che i migliori siano quelli che hanno il GPS classico (tipo i nokia).
Per l'acquisto sulla rete basta usare i negozi classici;
spenderai qualcosina in più, ma dormirai tranquillo!;)



ASSISTED GPS: richiede una connessione alla rete (dati a pacchetto) per agevolare il calcolo delle coordinate di posizione quando si riceve il segnale dai satelliti, quindi comporta un costo in base all'operatore dei servizi che usate.

INTEGRATED GPS: il nostro GPS di fiducia, come un apparecchio portatile, ma integrato nel nostro cellulare. Connesso singolarmente, permette di agganciare i satelliti in un lasso di tempo che può variare dai due ai cinque minuti (tenendo presente cielo sgombro da nubi e utilizzo in campo aperto).

GPS BLUETOOTH: un apparecchio GPS esterno connesso via bluetooth al nostro apparato, che permette l'aggancio dei satelliti immediatamente (inutile in quanto lo abbiamo integrato).

BASATO SULLA RETE: sfrutta la connessione dati del vostro cellulare (il consiglio è mai spuntarlo se non volete trovarvi sorprese sulla bolletta o sul credito).

WI-FI/RETE:sfrutta la connessione WI-FI disponibile al momento, se in assenza fa riferimento a quanto scritto sopra (consiglio sempre, mai spuntarla)


FONTE
 
Indietro
Alto Basso