• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scadenza 1 agosto: quanto pago?

antani1971

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
746
ciao a tutti,

ho un abbonamento in promozione 2 generi + calcio per 24,90 al mese, vincolato a 12 mesi di abbonamento

questo abbonamento è stato attivato il 30 luglio dell'anno scorso e scade il primo agosto del 2011.

siccome mi sarebbe piaciuto avere il multivision, sto pensando di sottoscrivere un nuovo abbonamento con la promo dei 39 euro e tenermi quello vecchio fino alla scadenza naturale (previa raccomandata di disdetta naturalmente), per poi attivare il multivision in seguito sull'abbonamento nuovo - o in alternativa comprare un decoder NDS.

non ho capito però quanto andrei a pagare. se non vado errato ad agosto pagherei 1/30 del canone. o agosto me lo fanno pagare per intero?

grazie e saluti
 
Agosto non dovrebbero fartelo pagare per niente (o al limite ci può essere, ma ne dubito, un rateo pari ad 1/30 del canone).
Se disdici a scadenza naturale del contratto paghi solo 11,40 euro.
 
Chihuahua ha scritto:
Agosto non dovrebbero fartelo pagare per niente (o al limite ci può essere, ma ne dubito, un rateo pari ad 1/30 del canone).
Se disdici a scadenza naturale del contratto paghi solo 11,40 euro.

grazie1000

uhm in realtà non dovrei pagare neanche quelli (art. 11bis), il mio non sarebbe recesso anticipato. Altrimenti gli dovrei pagare anche tutti gli sconti :crybaby2:
 
antani1971 ha scritto:
grazie1000

uhm in realtà non dovrei pagare neanche quelli (art. 11bis), il mio non sarebbe recesso anticipato. Altrimenti gli dovrei pagare anche tutti gli sconti :crybaby2:
Giusto, a scadenza naturale non paghi nulla.
 
antani1971 ha scritto:
ciao a tutti,

ho un abbonamento in promozione 2 generi + calcio per 24,90 al mese, vincolato a 12 mesi di abbonamento

questo abbonamento è stato attivato il 30 luglio dell'anno scorso e scade il primo agosto del 2011.

siccome mi sarebbe piaciuto avere il multivision, sto pensando di sottoscrivere un nuovo abbonamento con la promo dei 39 euro e tenermi quello vecchio fino alla scadenza naturale (previa raccomandata di disdetta naturalmente), per poi attivare il multivision in seguito sull'abbonamento nuovo - o in alternativa comprare un decoder NDS.

non ho capito però quanto andrei a pagare. se non vado errato ad agosto pagherei 1/30 del canone. o agosto me lo fanno pagare per intero?

grazie e saluti


La disdetta per scadenza naturale la devi fare per l'ultimo giorno di luglio, che coincide con l'ultimo giorno di abbonamento.L'1 Agosto l'abbonamento è già scaduto.

PS. Non paghi niente, perchè sei a scadenza naturale, niente 11,44 euro, questi si pagano per disdetta anticipata (tramite legge Bersani).

Ciao
 
antani1971 ha scritto:
ciao a tutti,

ho un abbonamento in promozione 2 generi + calcio per 24,90 al mese, vincolato a 12 mesi di abbonamento

questo abbonamento è stato attivato il 30 luglio dell'anno scorso e scade il primo agosto del 2011.

siccome mi sarebbe piaciuto avere il multivision, sto pensando di sottoscrivere un nuovo abbonamento con la promo dei 39 euro e tenermi quello vecchio fino alla scadenza naturale (previa raccomandata di disdetta naturalmente), per poi attivare il multivision in seguito sull'abbonamento nuovo - o in alternativa comprare un decoder NDS.

non ho capito però quanto andrei a pagare. se non vado errato ad agosto pagherei 1/30 del canone. o agosto me lo fanno pagare per intero?

grazie e saluti

Dimmi, ma devi restituire tutto quanto,
cioe' il Mysky hd, e la D.K.?

Per poi rifare l'abbonamento e riavere tutto,
ma a che prezzo?


:eusa_think:
 
l'abbonamento l'ho rifatto subito con la promo dei 39 euro quindi avrò 2 abbonamenti in parallelo fino a fine luglio. mi conviene comunque con le condizioni attual e ho preferito non attendere la retention, comunque in questi mesi lo utilizzerei come multivision a un costo un po' superiore rispetto al multivision normale
 
Indietro
Alto Basso