• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

volume pubblicità

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
porca XXXXX ma perchè alzano cosi' tanto il volume ?
E tenete conto che ho impostato il volume automatico sulla tv (serve per avere sempre un volume adeguato)
Solo io ho questo problema ?
Mandiamo tutti una mail a sky ?
E' veramente fastidioso!

Ciao e grazie
 
rizdigital ha scritto:
porca XXXXX ma perchè alzano cosi' tanto il volume ?
E tenete conto che ho impostato il volume automatico sulla tv (serve per avere sempre un volume adeguato)
Solo io ho questo problema ?
Mandiamo tutti una mail a sky ?
E' veramente fastidioso!

Ciao e grazie

il volume alto è su tutti i canali anche nn sky...sfruttano un cavillo della legge sulle intrruzioni pubblicitarie...durante la pubblicità io metto il mute
 
hanno tutti i master a tot % decibel a norma di legge......superiore al programma interrotto.....:eusa_wall:
 
rizdigital ha scritto:
porca XXXXX ma perchè alzano cosi' tanto il volume ?
E tenete conto che ho impostato il volume automatico sulla tv (serve per avere sempre un volume adeguato)
Solo io ho questo problema ?
Mandiamo tutti una mail a sky ?
E' veramente fastidioso!

Ciao e grazie

Più che altro dovrebbero aumentare il volume di certi film!
C'è una discrepanza fra la pubblicità e l'audio dei film. Ma se noti questo succede anche con il segnale terrestre. Quando danno gli spot pubblicitari ci vogliono per bene martellare!:D
 
cmq la cosa è molto vecchia...:icon_redface:
ovviamente per attrarre maggiormente l'attenzione
usano i "compressori dinamici" ad una certa percentuale...
come dice il ns. "brasileiro":D e il volume parte da solo.

mi ricordo che c'era un disegno di legge in qualche cassetto
che in pratica dimezzava le percentuali del suono.
ma ovviamente entrano in gioco forze occulte della ns. economia
e quindi nn se ne è fatto nulla!:crybaby2: :mad:
 
A me è già successo, mi pare su Mediaset, di dover mettere l'audio della TV al 90% e durante la pubblicità di portarlo sotto il 30%. :5eek:
 
Papu ha scritto:
A me è già successo, mi pare su Mediaset, di dover mettere l'audio della TV al 90% e durante la pubblicità di portarlo sotto il 30%. :5eek:

..la cosa è "rispettata" anche su FOXLIFE, quando mi capita di guardare il programma CAMBIO MOGLIE.:icon_rolleyes: ...audio del programma messo al 90% e volume della pubblicità "repentinamente" abbassato dal sottoscritto al 30%!:eusa_naughty:

Il Bacco.:icon_rolleyes:
 
Papu ha scritto:
A me è già successo, mi pare su Mediaset, di dover mettere l'audio della TV al 90% e durante la pubblicità di portarlo sotto il 30%. :5eek:

Stessa identica cosa: solitamente il volume varia tra i 55 e 75 della barra del volume. Quando c'è pubblicità, a volte, arrivo a 25...
 
è un problema che affligge da sempre tutte le tv italiane (anche quelle delle cartomanti)...e sky non si è fatta scrupoli ad adottare questo escamotage
 
La cosa e' particolarmente odiosa.
Poiche' sono costretto a utilizzare il telecomando ne approfitto per cambiare canale, faccio un po' di zapping e poi ritorno sul programma.
Visto che vogliono farmi notare per forza che c'e la pubblicita' io non la guardo.
Ciao.
 
Il Bacco ha scritto:
..la cosa è "rispettata" anche su FOXLIFE, quando mi capita di guardare il programma CAMBIO MOGLIE.:icon_rolleyes: ...audio del programma messo al 90% e volume della pubblicità "repentinamente" abbassato dal sottoscritto al 30%!:eusa_naughty:

Il Bacco.:icon_rolleyes:

L'audio di FOX (la mia Lei guarda sempre "Le disperate casalinghe...":D ) è bello alto anche sul film in questione, ma anche sul resto ho notato... rispetto ai canali cinema SKY:doubt:
 
mgsat ha scritto:
L'audio di FOX (la mia Lei guarda sempre "Le disperate casalinghe...":D ) è bello alto anche sul film in questione, ma anche sul resto ho notato... rispetto ai canali cinema SKY:doubt:

..NON posso confutare la tua affermazione perchè NON ho mai avuto il pacchetto CINEMA di SKY!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Il Bacco ha scritto:
..NON posso confutare la tua affermazione perchè NON ho mai avuto il pacchetto CINEMA di SKY!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:

ciao,
ti assicuro che se reputi i canali FOX etc. etc. con un audio basso quelli di SKY cinema sono per sordi:5eek: invece la pubbl. è sempre TROPPO alta!:icon_bounce:
ciao!
 
Indietro
Alto Basso