• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta con 1 giorno di ritardo

jach554

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2005
Messaggi
18
ho erroneamente inviato la raccomandata di disdetta alla scadenza naturale che è il 1 maggio 2011 il giorno 1 marzo 2011 quindi penso un giorno dopo l'ultimo utile. Ora mi hanno scritto che non è stata accettata perchè non conforme a quanto previsto nell'articolo 11 delle condizioni generali di abbonamento residenziale.Mi invitano pertanto a chiamare il numero verde. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
 
jach554 ha scritto:
ho erroneamente inviato la raccomandata di disdetta alla scadenza naturale che è il 1 maggio 2011 il giorno 1 marzo 2011 quindi penso un giorno dopo l'ultimo utile. Ora mi hanno scritto che non è stata accettata perchè non conforme a quanto previsto nell'articolo 11 delle condizioni generali di abbonamento residenziale.Mi invitano pertanto a chiamare il numero verde. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
sei in regola,avevi tempo fino al 31 marzo x disdettare.
 
jach554 ha scritto:
ho erroneamente inviato la raccomandata di disdetta alla scadenza naturale che è il 1 maggio 2011 il giorno 1 marzo 2011 quindi penso un giorno dopo l'ultimo utile. Ora mi hanno scritto che non è stata accettata perchè non conforme a quanto previsto nell'articolo 11 delle condizioni generali di abbonamento residenziale.Mi invitano pertanto a chiamare il numero verde. Cosa mi consigliate di fare? Grazie


Sei abbondantemente dentro i tempi,hai fatto disdetta 60 giorni prima, quando per contratto ne bastano 30.Quindi non so perchè mai non sia conforme all'art.11. Chiamali e vedi perchè e poi eventualmente ci fai sapere così vediamo cosa fare.


Ciao
 
Indietro
Alto Basso