• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[OT+SS] Vendo vari decoder (Dreambox+Sky)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
2.662
Vendo i seguenti dreambox causa acquisto di 3 Dm8000 e cambio totale di tecnologia (abbandono di SD per HD):


1) Dm 7000 con HD da 80GB perfetto 100€ Spedito

2) Dm 500S Originale (no clone) perfetto con imballo 80€ Spedito, prodotto introvabile;

3) Dm 5620 Originale con presa LAN come nuovo senza imballo 80E Spedito, nessun confronto con i Dm500S in circolazione e prestazione assolutamente superiori;

4) Dm 800HD Clone 3 mesi di vita con HD da 320GB 5400giri , Penna DTT HD, Penna WiFi, con imballo origianle , SIM 2.0.1, SS 76D, Tuner ultima revisione, 250€ Spedito (non vendo separatamente ma tutto insieme) + HuB USB incluso, regalo micro USB da 8GB

5) Dm 800HD Clone Nero 10gg di vita, ancora imballato, con HD da 320GB 7200 giri, Penna DTT HD, Penna Wifi, Hub Usb, telecomando Nero, ancora pellicole prottetive sul display, imballo, nessun problema allo sportellino, 2 ore di vita, SIM 2.0.1, SS 76D, Tuner ultima revisione, 250€ Spedito (non vendo separatamente ma tutto insieme)

Decoder SKy Di propietà COMPRATI non a noleggio:

1) My Sky HD Samsung (ultimissimo modello con hd da 320GB ) imballato e mai usato con Digital Key 90€ spedito;

2) 3x Decoder Pace HD ultimo modello imballati e mai usati a 80€ il pezzo spedito;


Code massime di 48H, in vendita anche su altri lidi, mi riservo di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento.

Pagamento con Poste Pay anticipato.

Foto:

 
Ultima modifica:
Scusa, ma il mysky hd funziona anche con un abbonamento sky non abbinato a quel decoder? Mi spiego meglio, se ci metto la mia smart card HD funziona tutto?
 
federico.fede ha scritto:
Scusa, ma il mysky hd funziona anche con un abbonamento sky non abbinato a quel decoder? Mi spiego meglio, se ci metto la mia smart card HD funziona tutto?

Le abilitazioni al mysky sono sulla Smart e non sul decoder se hai le abilitazioni hd vedi i canali hd ma non registri se hai il mysky sulla Smart abiliti le funzioni sul my SKY ,
 
Quindi mettendo una normale smart card di sky la funzione di registrazione non funziona?
 
Ciao, volevo info sul dm800hd si può utilizzare carta tivusat e se occorre cam
Grazie
 
Grazie per la risposta, ma sono indeciso, sul 5620 che hai , scusa la domanda ma non conosco il dream, anche con questo è possibile attivare la card tivusat o devo fare qualche passaggio.
Grazie
 
Solo per oggi e solo con pagamento poste pay (spedizione lunedi mattina):


1) Dm 7000 con HD da 80GB perfetto 80€ comprese spese di spedizione

2) DM800HD senza accessori solo decoder 150€ compreso spedizione, 200€ con disco, penna wifi e DTT compreso spedizione

3) My Sky HD Samsung (ultimissimo modello con hd da 320GB ) imballato e mai usato con Digital Key 70€ spedito;

2) 3x Decoder Pace HD ultimo modello imballati e mai usati a 70€ il pezzo spedito compresa digital key

 
Ciao,

vorrei chiederti se il DM7000 è con display ambra o celeste.

Grazie in anticipo per la risposta.
 
Ciao tutti,

il Dreambox è praticamente nuovo con telecomando nuovo e modello ovviamente originale, il display è la versione celeste ma con alimentazione nuova del modello Ambra sostituita dalla stessa Dream Multimedia.

Il decoder è visibile nella foto sopra al primo topic.

Essendo un prodotto di qualche anno non ho ovviamente l'imballo.
 
Hai la casella dei messaggi piena.
Per il 7000, se mi fai avere la tua Postepay entro sera ti faccio la ricarica.
Comunicami anche una mail, per scambiarci i dati.
Saluti
 
spider550 ha scritto:
interessato al dm800!! :icon_bounce: :icon_bounce:... è clone? è ancora in garanzia? fammi sapere

Ciao uno dei due DM800 è fermo in attesa di risposta.

Sono entrambi in garanzia presso il rivenditore cinese di cui manderò i dettagli (persona che risponde sempre e ha anche msn) ho rispedito alcuni prodotti e riavuti in circa 10 giorni.

Qualsiasi problema basta rispedirlo a spese SUE.

I decoder sono come nuovi con imballo e tutto quello che è contenuto nella confezione originale (cavi, telecomando mai usato, istruzioni, ecc ecc).
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Ciao uno dei due DM800 è fermo in attesa di risposta.

Sono entrambi in garanzia presso il rivenditore cinese di cui manderò i dettagli (persona che risponde sempre e ha anche msn) ho rispedito alcuni prodotti e riavuti in circa 10 giorni.

Qualsiasi problema basta rispedirlo a spese SUE.

I decoder sono come nuovi con imballo e tutto quello che è contenuto nella confezione originale (cavi, telecomando mai usato, istruzioni, ecc ecc).

sei sicuro che la spedizione è a spese sue???
quanti mesi hanno i decoder? quanti mesi di garanzia rimangono?
in caso di problemi potrò rivolgermi a te dato ke conosci il venditore?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso