• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+uno dove?

sperimentale4 ha scritto:
Grazie STARDUST. Me lo chiedevo perchè già ci sono fw disponibili.

semplicemente per far capire chi farà lo sviluppo e per creare l'interesse verso questo ricevitore.

un pò di pazienza...
 
Raskino ha scritto:
semplicemente per far capire chi farà lo sviluppo e per creare l'interesse verso questo ricevitore.

un pò di pazienza...

Ok. Ma per sviluppare i fw c'è bisogno di avere fisicamente un decoder?. Comunque aspettiamo l'uscita.
 
sperimentale4 ha scritto:
Ok. Ma per sviluppare i fw c'è bisogno di avere fisicamente un decoder?. Comunque aspettiamo l'uscita.

Come minimo un "prototipo"....
 
nei vecchi modelli vu+solo e vu+duo erano tanto tanto tanto simili al dreambox che si poteva compilare anche senza avere il ricevitore.

credo invece che questo modello sia nato e strutturato per essere diverso ..quindi i prototipi e una base sw della casa madre ci deve essere.
 
Raskino ha scritto:
nei vecchi modelli vu+solo e vu+duo erano tanto tanto tanto simili al dreambox che si poteva compilare anche senza avere il ricevitore.

credo invece che questo modello sia nato e strutturato per essere diverso ..quindi i prototipi e una base sw della casa madre ci deve essere.

Aridaje.....ma quando mai chi sviluppa una macchina lo fa senza possenderne una in anteprima....se non qualcun altra pure per i suoi betateste !!!
 
^ZioGià^ ha scritto:
Aridaje.....ma quando mai chi sviluppa una macchina lo fa senza possenderne una in anteprima....se non qualcun altra pure per i suoi betateste !!!

io ti dico quello che se pò fa...e quello che è stato fatto.
 
Se può interessare Ho trovato questo in rete un sito uk che lo da per acquistabile.
Non sò se posso mettere il link comunque
vu+ solo £149
vu+ duo £ 339
vu+ uno £ 299

Paolo

P.S. parla di preorder comunque dovrebbe essere vicino
 
In germania lo danno disponibile dal 1° di luglio a 339€, + o - lo stesso prezzo di un ET9000(Germania).
Se non calano mi sembra un invito ad acquistare un ET9000
 
paolofz ha scritto:
In germania lo danno disponibile dal 1° di luglio a 339€, + o - lo stesso prezzo di un ET9000(Germania).
Se non calano mi sembra un invito ad acquistare un ET9000

bella macchina et 9000 ma il supporto dove lo mettiamo...:crybaby2:
di certo non è paragonabile con vuplus...:D
almeno fino ad oggi...:eusa_whistle:
domani si vedrà...:lol:
 
walterin ha scritto:
se non hai necessita del doppio tuner sat va benissimo e costa meno del vu+ duo :D


beh 379 contro 350 circa...!! diciamo che la differenza è minima...!! il vu+uno però ha un procio più potente bcm7413 (come et5000 e et9000)
 
Ciao e grazie per la risposta,potrebbe essere piu' una alternativa,passatemi il termine, al vu+uno?Come si colloca nella serie vu+ e che vantaggi propone?:icon_rolleyes:
grazie
 
nobuono ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta,potrebbe essere piu' una alternativa,passatemi il termine, al vu+uno?Come si colloca nella serie vu+ e che vantaggi propone?:icon_rolleyes:
grazie

vedi dm800se / et5000 (anzi molto più simile a quest'ultimo in quanto ne prende le caratteristiche migliori ,cioè processore e tuner blindscan)
 
Raskino ha scritto:
vedi dm800se / et5000 (anzi molto più simile a quest'ultimo in quanto ne prende le caratteristiche migliori ,cioè processore e tuner blindscan)

Avevo fatto bene alcuni mesi fa' a bloccare l'ordine del V+duo, avevo scoperto in ritardo che non aveva il tuner blindscan, ora nasce il v+uno attrezzato, se le impressioni saranno positive e sopratutto avra' supporto, puntero' su quel prodotto. Thanks Raskino.

Z.K;)
 
Indietro
Alto Basso