• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con la x cam

superlino

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
2
salve non sò se qualcuno potrebbe aiutarmi. ho caricato un fireware sulla mia x cam e pare che abbia preso un virus. ho caricato xcripto 1.50 con il cas II e ma appena l'ho messa nello slot il decoder và in perenne inizializzazione. altri decoder neanche le vedono. così no riesco neppure a cancellare il fireware in quanto non riesco a dialogare con la cam visto che nessun decoder la riconosce più. mi hanno detto che devo riprogrammare il blocco 0 ma come fare. forse col portatile inserendola nello slot pcmicia? per riprogrammarla da zero ed eliminare il virus cosa bisogna fare? è possibile resiscitarla? Con il cas II non riesco a far nulla in quanto non dialogo con la cam. grazie
 
superlino ha scritto:
salve non sò se qualcuno potrebbe aiutarmi. ho caricato un fireware sulla mia x cam e pare che abbia preso un virus. ho caricato xcripto 1.50 con il cas II e ma appena l'ho messa nello slot il decoder và in perenne inizializzazione. altri decoder neanche le vedono. così no riesco neppure a cancellare il fireware in quanto non riesco a dialogare con la cam visto che nessun decoder la riconosce più. mi hanno detto che devo riprogrammare il blocco 0 ma come fare. forse col portatile inserendola nello slot pcmicia? per riprogrammarla da zero ed eliminare il virus cosa bisogna fare? è possibile resiscitarla? Con il cas II non riesco a far nulla in quanto non dialogo con la cam. grazie
Se ha un ricevitore tipo echostar o ricevitori parecchio vecchi, questo xcrypto non funziona, bisogna ritornare all'1.49.
 
Il problema è grave, infatti l'impossibilità di dialogare con la xcam non permette di sostituire nessun fw. In genere l'unica soluzione è il cas3, anche se non è sicuro al 100%.
Puoi fare un tentativo con la porta PCMCIA del portatile, qualche volta riesce a leggere le cam che i decoder non possono leggere e quindi sostituisci il fw nel blocco 2 con uno buono senza toccare il blocco 0
 
il fatto è che neanche col portatile si riesce a programmare sul blocco 2 in quanto dà errore e dice che c'è un virus e chiede di riprogrammare il blocco 0 che è stato dannaggiato dal virus. per cui mi chiedo se effettivamente programmando il blocco 0 posso ottenere risultati migliori. prima di fare questa operazione chiedevo consigli, tutto qui, quali possono essere i rischi andando a toccare il blocco 0. grazie
 
Non ho mai programmato la xcam col portatile ma che questo ti dice che nella xcam c'e un virus e che devi riprogrammare il blocco 0 è una novità. Per curiosità chi ti da questa informazione? il programmatore della xcam o l'antivirus?
 
Indietro
Alto Basso