• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TS7900, TS7800 o Cam HD?

Bryan_Fuller

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
216
Ho comprato giusto oggi una Samsung PS42C430 e stavo pensando (già da un po' di tempo con quella da 32 pollici) di comprare un decoder HD.
Ho però con piacere notato che la PS42C430 è abilitata per la Cam CI+, e ora mi sto ponendo una domanda: meglio fare con la CI+ oppure comprare un decoder esterno? Se è meglio il decoder esterno, è preferibile il TS7900 o 7800 (quali sono le differenze sostanziali?)? Oppure ci sono decoder esterni altrettanto validi?
 
Ultima modifica:
Forse intendevi TS 7900 e 7800

Il TS 9000 è un decoder per tivusat (satellite) l'8000 non esiste
 
Se la tua tv ha lo slot C.I+ ,puoi usare tranquillamente la Premium Cam HD ,hai meno cavi e telecomandi in giro :)

Sui due decoder ci sono le rispettive discussioni ufficiali in evidenza.

La differenza tra i due è che il 7800 ,non ha la porta USB ,quindi non puoi registrare ecc.... ,ma anche lui a breve diverrà compatibile con la Premium Net Tv

Quindi se ti interessa la Premium Net tv (in sezione dtt generiche in evidenza c'è la discussione ufficiale) ,che attualmente funziona solo sul 7900 ,allora devi prendere il decoder ,altrimenti la Cam HD per vedere i canali Premium va più che bene.

Dipende da cosa ti interessa :)
 
Beh la differenza sostanziale e' che il TS7900 e' anche PVR e MediaPlayer (sia USB che LAN), il TS7800 e' "solo" un decoder esterno HD.
Per il momento il TS7900 e' anche l'unico che supporta la Net.TV. In buona sostanza se non ti da noia spendere quei 40/50 euri in piu', il TS7900 e' la scelta piu' corretta.
 
mauru ha scritto:
Beh la differenza sostanziale e' che il TS7900 e' anche PVR e MediaPlayer (sia USB che LAN), il TS7800 e' "solo" un decoder esterno HD.
Per il momento il TS7900 e' anche l'unico che supporta la Net.TV. In buona sostanza se non ti da noia spendere quei 40/50 euri in piu', il TS7900 e' la scelta piu' corretta.

senza contare che un decoder esterno ,come il ts 7900 , ti da la possibilità di avere un secondo tuner oltre a quello del samsung che dichiari di avere, quindi puoi vedere un canale utilizzando il tuner del tv e contemporaneamente registrare un programma con il ts 7900..una gran cosa che la cam non ti offre..:D
soprattutto per chi ha avuto già lo switch off è una bella comodità visto che non puo' piu' utilizzare il videoregistratore o dvd recorder con tuner analogico:eusa_wall:
 
Innanzitutto grazie delle risposte.
Il fatto di prendere o no la Cam HD l'ho messo in forse perché mi era stato detto che avere un qualcosa di "esterno" per la visione dei canali è sempre meglio che avere solo roba "interna". Ecco perché la mia attenzione si era soffermata o sul 7900 o al limite 7800. Ma se mi dite che la Cam HD va più che bene...
 
robpat98 ha scritto:
senza contare che un decoder esterno ,come il ts 7900 , ti da la possibilità di avere un secondo tuner oltre a quello del samsung che dichiari di avere, quindi puoi vedere un canale utilizzando il tuner del tv e contemporaneamente registrare un programma con il ts 7900..una gran cosa che la cam non ti offre..:D
soprattutto per chi ha avuto già lo switch off è una bella comodità visto che non puo' piu' utilizzare il videoregistratore o dvd recorder con tuner analogico:eusa_wall:

Confermo che la comodità del TS7900 per la registrazione è impagabile.
Poi, diversamente dalle TV, è compatibile con il net-tv ed è disponibile anche suo telecomando universale. La soluzione del decoder esterno è decisamente migliore rispetto alla CAM.
 
Bryan_Fuller ha scritto:
Che intendi con "uso estremo"?
Uso estremo collegamento ad internet vedere dvx/registrare, net tv ecc.

Se uno si accontenta di vedere la tv e qualche evento hd allora la cam va più che bene
 
Indietro
Alto Basso