• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD ai mondiali??

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
ho letto in sto forum che si vocifera che sky proporrà i mondiali in alta risoluzione...
la domanda che vi pongo l'ho postata qui ma forse andava in analilsi tecnica (chiedo scusa se ho sbagliato): x vedere in HD dovrò x forza avere il mysky o basterà il decoder di cui già dispongo??

xkè le partite vengono proposte con quella schifosa qualità??sembrano in pessimi DivX!! (tele+ garantiva una qualità decisamente migliore).
adesso che ho un LCD 32' HD mi accorgo della notevole differenza tra partite/cinema/documentari i cui voti (mi permetto di dare) sono: 3/7.5/9
 
per l'hd servirà un myskyhd, e non quello attuale ne tantomeno lo skybox semplice. Inoltre da quanto ho capito bisognerà abbonarsi ad un pacchetto hd.
 
huskeyUD ha scritto:
ho letto in sto forum che si vocifera che sky proporrà i mondiali in alta risoluzione...
la domanda che vi pongo l'ho postata qui ma forse andava in analilsi tecnica (chiedo scusa se ho sbagliato): x vedere in HD dovrò x forza avere il mysky o basterà il decoder di cui già dispongo??

xkè le partite vengono proposte con quella schifosa qualità??sembrano in pessimi DivX!! (tele+ garantiva una qualità decisamente migliore).
adesso che ho un LCD 32' HD mi accorgo della notevole differenza tra partite/cinema/documentari i cui voti (mi permetto di dare) sono: 3/7.5/9

Forse tu non sai che tu avendo la fortuna di avere un tv HD ready ti puoi godere ( si fa per dire ) la bassa risoluzione dei segnali convenzionali e anche quelli satellitari e anche quelli del DTT...

Gli unici segnali decenti per quel genere di tv al momento sono quelli di DVD collegato ad un upscaler, console HD, materiale per computer giochi demo etc...

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
tikal ha scritto:
Forse tu non sai che tu avendo la fortuna di avere un tv HD ready ti puoi godere ( si fa per dire ) la bassa risoluzione dei segnali convenzionali e anche quelli satellitari e anche quelli del DTT...

Gli unici segnali decenti per quel genere di tv al momento sono quelli di DVD collegato ad un upscaler, console HD, materiale per computer giochi demo etc...

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

si,di tutto questo ne sono al corrente e lo ero anche prima dell'acquisto.


per l'hd servirà un myskyhd, e non quello attuale ne tantomeno lo skybox semplice. Inoltre da quanto ho capito bisognerà abbonarsi ad un pacchetto hd.

leggendo questo accresce in me sempre+la convinzione che ci stanno proprio prendendo in giro!
 
Aggiungo che leggendo nel forum mi pare di capire che uscirà prima uno skybox HD ( forse in primavera) del mysky HD !!!
 
Si per fare in modo che certi abbonati a Sky facciano in tempo a vedere il mondiale e certi eventi in HD prima di quello ( finale Champions ) stanno cercando di procurarsi dei decoder HD che non avranno gli hard disc.
Per quanto riguarda l' offerta per il futuro i decoder offerti da Sky saranno come quelli proposti dalla maggior parte dei provider europei e solo con hard disc.

@Huskey

Tu fai parte di quelle persone che non aspetta tempo a comprarsi le ultime novita' e adesso paghi lo scotto di avere un apparecchio che non puoi utilizzare appieno vista la carenza di materiale HD.
Per quanto riguarda l' abbonamento supplementare tutte le televisioni fanno pagare di piu' per i servizi HD e quindi non darei la colpa a Sky visto che anche i costi sono maggiori per produrre gli eventi.
Poi non so se sapevi dall' inizio che ti sarebbe servito un altro decoder altrimenti chi ti ha venduto il tv non era in buona fede.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
guarda...come hai visto dai voti che ho dato io mi lamento solo della scarsa qualità delle partite. dei film mi lamento solo che siano pan e scan o leterbox x i documentari il + delle volte nulla da eccepire!
ho preso la tv aspettandomi di vedere molto ma molto peggio!dell'acquisto mi posso dire estremamente soddisfatto!

la differenza della qualitàà nelle partite l'ho riscontrata domenica quando c'erano tutti i canalli aperti:reggina inter vista da skycalcio era una schifezza in confronto a come si vedeva su interchannel.
la sera c'era al posto del posticipo genovese una partita di LIGA:si vedeva molto meglio quella rispetto alle partite del pome.
vedendo poi fiorentina palermo ho notato che su SS1 la qualità è superiore ai canali calcio(canali calcio sono = a quelli dall'800 in poi!!!),xò non siamo mai stati ai livelli di telepiù.
 
Purtroppo per notare la qualita' dei canali calcio non c'e' bisogno di una tv HD e questo e' uno dei problemi di Sky: i trasponder sono troppo pieni e la domenica pomeriggio con tutte le partite le cose peggiorano...

Speriamo che con i nuovi hotbird la qualita' dei canali possa migliorare...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
non so xkè tikal,ma in ogni tuo post ho awertito un forte astio verso la tv hd o cmq il discorso ad esso connesso...un certo accanimento oserei dire smorzato dal finale ciao ciao con gli smiles...vebbe' il problema è EVENTUALMENTE TUO.

sicerto non serve avere una hd x vedere che la qualità è pessima!e nn serviva avere un HD x notare la qualità di tele+ nettamente superiore.

si speriamo ke i lanci dei satelliti a febbraio aggiustino un po' la situazione!

ciao ciao ;) ;)
 
Ma no !!! Io non ho nessun astio contro la tv in HD ci mancherebbe !!
Magari ci fossero gia molti canali in HD disponibili, i miei consigli sono al momento di stare alla larga perche' se non hai del "materiale" giusto per il tuo tv sono un po' soldi buttati.
Penso che adesso bisogna aspettare e prendersi tv e decoder al momento giusto anche se i primi saranno molto cari ma le tv offriranno allora delle immagini veramente spettacolari.
Sicuramente il prossimo natale avremo in casa un bel tv HD con decoder HD e penso anche una bella PS3 :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso