• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza segnale in determinati orari.

francesco65

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
61
Salve,chiedo un aiuto. Possiedo un ricevitore CT2100 + ed un ricevitore sky hd. Ho una parabola con dual feed ( 13 e 19 ) che divido con un vicino, posizionata sul tetto. Il mio problema è questo da oramai un anno: in determinati orari e meglio nelle giornate di sole e specialmente durante il giorno,il segnale su astra scompare totalmente,mentre su Hot Bird riesco a vedere solo Sky Cinema uno e pochi altri,praticamente scompaiono il 60 % dei canali. Il tutto succede su entrambi i decoder. Visto il costo dell' antennista ( la parabola è sul tetto,non facilmente raggiungibile ),mi chiedevo se può essere un problema di puntamento, oppure un apparecchio che interferisce con il segnale, e cosa posso provare a fare. Ringrazio anticipatamente chi potra darmi una mano. Francesco
 
Se succede ad entrambe i ricevitori e succede anche al tuo vicino è sicuramente un problema d'impianto, potrebbe essere semplicemente gli LNB.
Quando hai visione è un buon livello o discreto?
Per le interferenze di qualsiasi natura... non saprei, ci vorrebbe Capitan Ventoso :)
 
Grazie per la risposta. Succede solo a me. Quando ricevo la visione e di ottimo livello sia su Astra che su HB. Quindi... Dici che non resta che l'antennista ?
 
Indietro
Alto Basso