• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppio audio sul 207

S

skyhduser

è tanto difficile avere il doppio audio (sky e gialappa's) sul canale in HD??? chi le vede in alta definizione nn può gustarsele ste benedette partite con l'audio che preferisce? mi toccherà usare la radio ma se ci fosse mancanza di sincronia???
 
skyhduser ha scritto:
è tanto difficile avere il doppio audio (sky e gialappa's) sul canale in HD??? chi le vede in alta definizione nn può gustarsele ste benedette partite con l'audio che preferisce? mi toccherà usare la radio ma se ci fosse mancanza di sincronia???
99 su 100 ci sarà mancanza di sincronia
 
ecco appunto....però un certo "utente" in un altro thread ha detto che c'è il doppio audio sul 207...ho visto anch'io...speriamo che il secndo audio sia per la gialappa's...e non per sentire solo i rumori del campo....speriamo!!!
 
come volevasi dimostrare....doppio audio ma stessa cosa...sempre bergomi caressa severgnini....va bene che sul 254 la gialappa's ha la loro regia personale e spesso hanno inquadrature diverse dal 251/207/206 (ho notato per Polonia-Ecuador) però l'audio potevano metterlo....
 
Sul 207 la traccia ITALIANO era in Dolby Digital 2.0, la traccia INGLESE in Dolby Digital 5.1 ed entrambe avevano lo stesso contenuto (commento).
 
l'audio della gialappa sul 207 :eusa_think:ma siate seri
questo canale e x l'alta qualita non x simili caxxate(la gialappas in Dolby:D:D) e molto + importante semmai avere l'audio di fondo in dolby digital
 
ma che dici? mica ho chiesto il dolby....e poi caxxate che significa? beh digerirti trinidad-svezia senza la gialappa's....ah no scusa c'era gentile e marchegiani...eh beh loro ri si meritano il dolby....ma taci che fai miglior figura!
 
caxxate = ca*za*e. :D

poi guarda che la gialappas o simile in europa c'è l'abbiamo solo noi gli altri paesi che fanno si strappano i capelli:D
non mi sembra una gran perdita e la maggior parte delle persone che paga x HD lo fa' x avere la massima qualita' sia video che audio (dolby) non x il commento comico
 
lo so cosa significa caxxate...intendevo dire che sono caxxate come il commento normale di sky....non è che stai ascoltando 2 premi nobel...anzi Di Gennaro e Altafini sono praticamente due analfabeti...quindi meglio la gialappa's...molto + colti loro che tutta la redazione sportiva di sky messa assieme(avrei da obiettare solo sul loro pensiero politico ma questo è un altro discorso)....a me che importa degli altri paesi? scusa in italia c'è la possibilità di sentire il loro commento? e allora perchè non lo posso sentire anche sul canale in Hd visto che pago per vedere le partite in hd??? mi sembra richiesta legittima...nessuno si strappa i capelli....se poi per te sono cose futili benissimo...ma rispetta la mia idea...per me ad esempio è una caxxata dare un microfono ad altafini o a quel cocainomane di Vialli eppure c'è gente che lo ascolta...
 
...

A me invece non funzionano i sotto titoli sul 251, sapete perche? E poi vorrei avere anche l'audio in inglese e per la partita dell'italia anche il commento ganese per sentire se parlano male dell'italia. Mi interesserebbe sapere anche se posso avere i sottotitoli perche i ganesi non li capisco. Poi pero' mi interessa anche avere l'audio tedesco per sentire che ne pensano del gana e dell'italia. Poi mi dite se posso aprire una finestrella per vedere raiuno che ha 1,4 secondi di ritardo rispetto a sky e mi piacerebbe esultare per un eventuale gol italiano 1,4 secondi prima cosi' mi sembra quasi che so le cose prima rispetto a quei babbi che guardano solo sky, poi mi sapete dire se posso vedere anche italiauno perche c'e' un film che mi piace e vorrei che si aprisse un altra finestra, poi vorrei anche buttarmi dalla finestra ma non vorrei farmi male anche sono al piano 23.
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
A me invece non funzionano i sotto titoli sul 251, sapete perche? E poi vorrei avere anche l'audio in inglese e per la partita dell'italia anche il commento ganese per sentire se parlano male dell'italia. Mi interesserebbe sapere anche se posso avere i sottotitoli perche i ganesi non li capisco. Poi pero' mi interessa anche avere l'audio tedesco per sentire che ne pensano del gana e dell'italia. Poi mi dite se posso aprire una finestrella per vedere raiuno che ha 1,4 secondi di ritardo rispetto a sky e mi piacerebbe esultare per un eventuale gol italiano 1,4 secondi prima cosi' mi sembra quasi che so le cose prima rispetto a quei babbi che guardano solo sky, poi mi sapete dire se posso vedere anche italiauno perche c'e' un film che mi piace e vorrei che si aprisse un altra finestra, poi vorrei anche buttarmi dalla finestra ma non vorrei farmi male anche sono al piano 23.

se ti fa piacere prendermi per il **** fai...cmq da parte tua è un comportamento pessimo
 
Ultima modifica:
sinceramente la richiesta di skyhduser non mi sembrava così strampalata...

@skyhduser: hai un mp.
 
sembra strano ma vero io possessore del gold box vecchhio modello nn usufruisco per niente ai servizi interattivi e nn accedo al canale 207 perche?
nn e giusto
 
xkè i servizi interattivi sono garantiti solo a chi ha gli skybox (chiama e fattelo sostituire)
 
burchio ha scritto:
xkè i servizi interattivi sono garantiti solo a chi ha gli skybox (chiama e fattelo sostituire)

ad occhio (non sicuro) rambomarno era un pochino ironico vista la piega che ha preso la discussione....:eusa_whistle:

comunque siamo qui per fare due chiacchere e scambiarci opinioni, non prendiamoci troppo sul serio
 
tutti fanno le loro richieste e io per la mia vengo preso per i fondelli? e che avrò mai chiesto?
 
Indietro
Alto Basso