• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale sintoamplificatore?

Popo 23

Digital-Forum New User
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
4
Salve a tutti.;)
Premetto che sono un neofita:icon_rolleyes: e quindi devo rivlgermi a voi per la scelta del mio primo sintoamplifocatore.E' da tempo che giro nei vari centricommerciali che parlo con vari amici pseudo intenditori e mi sono convinto, mi hanno convinto ad acquistare come diffusi il set delle Indiana Line Tesi (frontali 260,centrale 704,posteriori 204 e sub 830).Ora mi manca la scelta del sinto e qui voglio chiedere il vostro parere perchè penso che sia lui il cuore di ogni impianto e quindi deve essere scelto con cura.
Considerando che sono in cerca di 7.1 e che supporti il 3D e una stanza di 20 mq, con un budget di max 600/700 Euro, quale sintoamplificatore mi suggirireste?
Per concludere vorrei usare l'impianto come h/t ma anche per ascoltare la musica, diciamo un 50/50
Ciao a tutti e grazie.
 
Popo 23 ha scritto:
vorrei usare l'impianto come h/t ma anche per ascoltare la musica, diciamo un 50/50
Scegli uno dei modelli della gamma Marantz in base al tuo budget.

7.1 canali sono sprecati al momento, di titoli cosi' ce ne saranno 4-5 in italiano... e nemmeno in futuro ne faranno tanti a causa dello spazio che occuperebbero tutte le lingue in audio 7.1 HD...;)
A meno che tu guardi i film in lingua originale versione USA.
 
Ciao, io ero indirizzato verso un Denon, magari il 1911 0 1909 perchè mi piace estaticamente.Poi si Parla dell'Onkyo 608 o 609.Il Marantz non lo conosco per iente.Quale mi consiglieresti?
 
Marantz e' il piu' musicale, poi dipende dai gusti e soprattutto i componenti devono suonare bene assieme e sarebbe meglio provarli possibilmente prima in negozio.

Meglio comprare poche cose ma buone, che tante tutte insieme ma scadenti...