• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con canali Tivusat

alexdz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
184
Località
Arzignano (Vicenza)
Ho un HD300 Combo con fw Speedy 4.76 + tessera Tivusat inserita nel cardreader e fino a due giorni fa non ho mai avuto problemi nella visione dei canali del pacchetto.
Da ieri non me ne visualizza uno, segnalandomi che trattasi di canali codificati.
Qualcun altro ha riscontrato lo ss problema?
 
ci risiamo allora,stesso problema del 5.95 della vesione net,non si aggiorna la card,torna al fw precedente e vedrai che tutto torna ok
 
Era proprio come diceva FABISAT. Ho installato il fw 4.75 e tutto è tornato a funzionare regolarmente; la card è stata aggiornata in pochi secondi.
 
Io con Firm. 5.95 vedo tutto regolarmente e senza blocchi con il decoder in firma. Per me è uno dei migliori firm rilasciati per il mio decoder. Come si spiega che per il Combo ci siano questi problemi?

Saluti. :)
 
l' utente alexdz sta parlando del decoder HD300 normale,tu,visto il fw che hai a bordo stai parlando del HD300 versione net...
il problema riscontrato sia con il nuovo fw 4.76 per il 300 normale sia con il fw 5.95 per 300 versione net è il non aggiornamento dei diritti di visione sulla card tivusat.
personalmento sono in possesso di due decoder HD300 net,uno normale e uno combo,il problema di cui si parla ce l'ho avuto su entrambi i decoder,ora non so' tu come fai a non avere questo tipo di problema visto che per la versione net la cosa è gia' stata ampiamente discussa QUI
 
Lo so che sta parlando del Combo non Net. ;)
Comunque mentre ti sto scrivendo, sono sintonizzato su RAI4 e la visione è a posto e così anche per gli altri canali Tivusat. :D
E' da parecchio che ce l'ho a bordo e non ho avuto mai un problema.

Saluti FABISAT. :)
 
credo a questo punto sia doveroso andare in fondo alla cosa.
immagiono che il fw che hai a bordo sia un fw speedy e siccome rai4 non fa' testo,controllami La5 o canale5 sulla frequenza 11911V se da te sono ok
grazie
 
Figurati, comunque ho appena controllato: sia La5 che Canale 5 su 11919V sono ok, così come tutti gli altri canali Tivusat. :D
Firm. 5.95 Speedy installato dalla data di rilascio. ;)

Saluti. :)
 
visto che non riesco a spiegarmi la cosa,a questo punto penso proprio che le card non siano tutte uguali,visto che molti di noi dopo una settimana abbiamo dovuto sfilare la card dal reader e riaggiornarla con cam apposita o reinstallare il FW F5.92.
la mia l'ho ordinata on-line ed è color giallo/arancio
 
Aggiornamento:

Oggi ho installato il 5.97 e purtroppo non vedo più nulla. :mad:

Mi sa che facevo meglio a non aggiornare! :crybaby2:

Ora reinstallo per sicurezza il 5.92 e spero di non avere problemi.
 
card rsi

luigidavino ha scritto:
Aggiornamento:

Oggi ho installato il 5.97 e purtroppo non vedo più nulla. :mad:

Mi sa che facevo meglio a non aggiornare! :crybaby2:

Ora reinstallo per sicurezza il 5.92 e spero di non avere problemi.

Ho l'impressione che anche su altre card ci siano problemi di aggiornamento
diritti. io ho problemi con la card ufficiale della Svizzera italiana, frequenti
blocchi sia con la cam viacess che inserendo la card direttamente nello
slot superiore delle cards. Pensavo fosse un problema di fw 5.95 ma anche installando precedenti fw stesso problema.
 
luigidavino ha scritto:
Aggiornamento:

Oggi ho installato il 5.97 e purtroppo non vedo più nulla. :mad:

.

in che senso non vedi nulla ? a me con il 5.97 tivusat è ok ed anche sky(premetto che gli aggio sono arrivati con il 5.92...)
 
Col 5.95 fino a stamane vedevo tutto.
Poi ho aggiornato al 5.97 e vedevo solo Sky. Tivusat nulla.
Ora sono ritornato al 5.92 e vedo tutto.
Mi sa che riprovo a reinstallare il 5.97.

Detto fatto: ho aggiornato ed ora è tutto a posto. Meno male. :D

Chissà che era successo qualche ora fa...
 
Ultima modifica:
Molti hanno avuto problemi con il firm 5.95 per la visione su Tivusat (io no).
Il 5.97 è uscito per fixare questi problemi (c'è scritto anche nelle note di rilascio). Credo che ti convenga aggiornare. Io mi ci trovo molto bene. ;)
 
Ragazzi, è da ieri sera che con il 5.97 non riesco a vedere più nulla! :mad:
Mi sa che era meglio se non aggiornavo! :crybaby2:

Voi vedete tutto normalmente?
 
luigidavino ha scritto:
Ragazzi, è da ieri sera che con il 5.97 non riesco a vedere più nulla! :mad:

Probabilmente il problema di aggiornamento dei diritti non l'hanno risolto del tutto.
Io che ho il 300HD (non net) sono tornato al 4.75 e non ci penso piu'.
 
Mi sa che torno anche io indietro, però al 5.92.
Ma che diamine gli ci vuole per fare questo bugfix???!!! :mad:
 
Indietro
Alto Basso