• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servo motor Chaparral quale comprare ?

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.282
Località
Biellese
Salve ragazzi avrei bisogno di comperare un nuovo servo motor della Chaparral per il mio Corotor II Plus Wideband perché il mio ogni tanto si inceppa un po´

Volevo chiedere quale comprare perché su un sito in America che costa solo 19,90 $ mentre sugli altri siti ( e sono altri tre che ho guardato ) tutti sui 29 $ ; c´é scritto che il suddetto servo motor é per la BANDA C (for C Band ) e non vorrei sbagliare a comprare quello giusto per il mio Corotor tribanda , penso che ce ne siano solo di un tipo .

Grazie

PS: dalle foto in rete mi sembrano tutte uguali



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:
Sì sono tutti uguali ne ho qui sottomano 4 che comprai dagli Stati Uniti assieme al Corotor Chaparral.
Sono siglati SERVO MOTOR ASSEMBLY 62-7112-62.
Ho controllato e mi sembrano uguali a quelli montati sui Polarotor per la banda Ku, quindi presumo che il Servo Motor sia uguale sia sul Corotor, Polarotor Ku e Polarotor C.
 
borgorosso33 ha scritto:
Sì sono tutti uguali ne ho qui sottomano 4 che comprai dagli Stati Uniti assieme al Corotor Chaparral.
Sono siglati SERVO MOTOR ASSEMBLY 62-7112-62.
Ho controllato e mi sembrano uguali a quelli montati sui Polarotor per la banda Ku, quindi presumo che il Servo Motor sia uguale sia sul Corotor, Polarotor Ku e Polarotor C.

Sulla baia inglese o americana ho trovato questo
140.jpg

140.jpg


effettivamente ne hanno di due tipi uno é per la Banda C ed ha un altro attacco per agganciare quella spece di uncino che fa poi cambiare la polarizzazione ai segnali di banda C o banda KU in base a quello che arriva in quel momento.

Ho provato direttamente dai vari siti che ho disponibili postati da Megadish credo, ma per me é molto difficile non conoscendo l´inglese e non vedo niente per pagamento tramite PAYPAL che é facile e sicuro

Penso che il primo sopra vadi bene con sigla 62-0162-62
che ne dici !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per essere sicuro al 100% scrivi alla Chaparral (www.chaparral.net), io l'ho fatto e mi hanno coretesemente risposto.
Se vuoi puoi acquistare direttamente da loro, io l'ho fatto però il pagamento lo puoi fare con carta di credito se la cifra non è elevata o altrimenti con bonifico bancario.
Ti ripeto che comuque sono universali, cioè gli stessi come ti dicevo per corotor e polarotor, comunque per sicurezza chiedi info al produttore.
 
borgorosso33 ha scritto:
Per essere sicuro al 100% scrivi alla Chaparral (www.chaparral.net), io l'ho fatto e mi hanno coretesemente risposto.
Se vuoi puoi acquistare direttamente da loro, io l'ho fatto però il pagamento lo puoi fare con carta di credito se la cifra non è elevata o altrimenti con bonifico bancario.
Ti ripeto che comuque sono universali, cioè gli stessi come ti dicevo per corotor e polarotor, comunque per sicurezza chiedi info al produttore.

Ho guardato sui loro prodotti ed é elencato con la stessa sigla come quello sulla baia e ho fatto che prenderlo , a scrivere come detto purtroppo non sono all´altezza e dovrei mobilitare mio figlio che abita distante e si perde un sacco di tempo per avere la risposta; poi magari sulla baia non c´é piú. Se poi non va sono ..azzi pazienza perdo solo 15 €

Ti ringrazio per il tuo interessamento, Ciao alla prossima
 
Indietro
Alto Basso