• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oz su FX?

drjack

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
99
Ciao ragazzi, ci sono dei rumors che dicono che questo nuovo canale di Sky trasmetterà adesso, in giugno, le repliche dei questo splendido telefilm ambientato in un carcere americano.
Ne sapete qualcosa?
Quali serie trasmetteranno, visto che è composta da 6 stagioni?

Grazie
 
burchio ha scritto:
si pensa che in agosto parta la quarta serie...
alleluia, chi ha notizie definitive posti, pleaseeeee :) è una serie capolavoro...
 
dallo sky magazine di luglio/agosto si legge che su FX dal primo venerdi di agosto alle 23 al posto di "playmakers" verrà programmato "oz" ,altre notizie non ne ho trovate

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
dallo sky magazine di luglio/agosto si legge che su FX dal primo venerdi di agosto alle 23 al posto di "playmakers" verrà programmato "oz" ,altre notizie non ne ho trovate

Marco
Chissà quali stagione sia....
 
burchio ha scritto:
purtroppo ancora terza stagione...:mad::mad::mad:

Sei sicuro ??

bhe se fosse cosi' potrebbe essere il trampolino per la quarta a Settembre (per me sarebbe meglio.. ad Agosto sono in vacanza e seguirla mi viene impossibile!!)
 
ngheeeee ha scritto:
Sei sicuro ??

bhe se fosse cosi' potrebbe essere il trampolino per la quarta a Settembre (per me sarebbe meglio.. ad Agosto sono in vacanza e seguirla mi viene impossibile!!)
anotinio genna dice terza stagione...ora non ho lo skymag sotto mano x verificare se ci sono i titoli degli episodi che sono effettivamente della terza...

cmq a mio parere anche la terza stagione ci sta benissimo...dopotutto è andata in onda solo una volta in agosto-settembre...

potrebbero trovare un posticino anche per ritrasmettere le prime 2 magari 2 episodi a settimana o giornalieri...tanto 16 episodi volano
 
dallo skymagazine:
venerdì 04/08 alle 23:00
Una 3° stagione all'insegna della vendetta prende il via questa sera.Clayton figlio di una ex guardia di Oz,chiede Glyn di assumerlo,Keller parla del suo ruolo nellaffaire Beecher

spero proprio che dopo le 8 puntate della 3° stagione arrivi la 4° tipo dal 29 di settembre con 16 episodi per farci tutto l'autuno alla grande!!!!!
ZIOE
 
zioe ha scritto:
dallo skymagazine:
venerdì 04/08 alle 23:00
Una 3° stagione all'insegna della vendetta prende il via questa sera.Clayton figlio di una ex guardia di Oz,chiede Glyn di assumerlo,Keller parla del suo ruolo nellaffaire Beecher

spero proprio che dopo le 8 puntate della 3° stagione arrivi la 4° tipo dal 29 di settembre con 16 episodi per farci tutto l'autuno alla grande!!!!!
ZIOE

sarebbe stupendo...a me mancano gli ultimi 2 episodi:icon_rolleyes: della quarta
 
La considerano troppo "maschia" anche per FX per poterla trasmettere in un periodo che non sia quello estivo ..
 
ngheeeee ha scritto:
La considerano troppo "maschia" anche per FX per poterla trasmettere in un periodo che non sia quello estivo ..

sempre meglio quella in estate che niente...

avete visto no che anche fox sta prendendo "spunto" dalle tv free...e cioè sospende tutte le serie per finirle in autunno...fino all'anno scorso nn era così...CHE SCHIFO
 
burchio ha scritto:
sempre meglio quella in estate che niente...

avete visto no che anche fox sta prendendo "spunto" dalle tv free...e cioè sospende tutte le serie per finirle in autunno...fino all'anno scorso nn era così...CHE SCHIFO
Già... il problema è che nei mesi estivi l'abbonamento continui a pagarlo... :)
 
secondo la rivista satellite "oz" parte venerdi 11 agosto (non il 4 come risulterebbe sullo skymagazine) e si tratterebbe della terza serie

Marco
 
si terza serei...anche antoniogenna ha modificato la data dal 4 all'11
 
Indietro
Alto Basso