• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

provlema motore vu+ duo

ivosimona

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
23
buongiorno io avrei questo problema: ho un impianto motorizzato gestito da dreambox 7000 il quale non ha nessun problema, oltre al decoder è composto da Supermount Jeager SMR, posizionatore V-BoxII e parabola. ora dato che ho comprato un vu+ duo vorrei togliere il dreambox e rimpiazzarlo con il vu+ ( immagine black holl). Qui nasce il problema in quanto è da diversi giorni che provo varie impostazioni, ma non riesco a farle digerire dal vu+. Nell'impostazione del vu+ setto il primo tuner in usuals inserisco latitudine e longitudine, poi mi posiziono su configurazione motore, manualmente vado a cercare astra e 16 gradi ( per esempio ), memorizzo le nuove posizioni motore cambiando il numero, sembra che tutto vada ok perchè vedo lampeggiare il posizionatore v-boxII, come quando lo faccio con il dreambox, poi cambio satellite selezionando un canale ma il motore non si muove. Ricapitolando con il vu+ riesco a postare manualmente la parabola ma non tiene le memorizzazioni ( non le prende proprio). Dove stò sbagliando? ho anche provato a selezionare la funzione Goto 0 ma la parabola si sposta a sinistra e va a fine corsa.MI è venuto un dubbio che il mio motore non gestisce la funzione usuals anche perchè con il dreambox 7000 avevo fatto tutto manualmente, se fosse così come potrei impostare il vu+ duo? grazie per le eventuali risposte......mi rispondo da solo, ho risolto usando il protocollo Disecq 1.2 perchè l' usuals nel mio impianto non funziona.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso