• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

61 ovest amazonas

demissat

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Maggio 2007
Messaggi
252
Località
prov.padova
non c'e arrivato nessuno su questo sat 61 ovest? l'orrizonte c'e lo impedisce? ci sarebbe un bell pachetto movistar da vedere guardando il fotoprint mi sembra acessibile il sat con 48 db
 
demissat ha scritto:
non c'e arrivato nessuno su questo sat 61 ovest? l'orrizonte c'e lo impedisce? ci sarebbe un bell pachetto movistar da vedere guardando il fotoprint mi sembra acessibile il sat con 48 db
io qui prendo un tp data ma di quel provider e par il sud america e da noi la vedo dura stasera non posso provare su quel sat x motivi tecnici domani ci provo anche se i vari link dicono che è x i sudamericani
anzi posso dire che arrivo anche oltre i 63 west peccato che nessuno trasmette x l'europa da li
 
si vero il pacchetto e sud americano movistar a me interessava il venezuela che se mai mia suocera mi madava un decoder da la.. ma a 63 ci arrivi con un hh smr 1224 e con che diametro di parabola?
 
demissat ha scritto:
non c'e arrivato nessuno su questo sat 61 ovest? l'orrizonte c'e lo impedisce? ci sarebbe un bell pachetto movistar da vedere guardando il fotoprint mi sembra acessibile il sat con 48 db
dove si trova questo footprint ( link ) e quale è la frequenza
 
demissat ha scritto:
si vero il pacchetto e sud americano movistar a me interessava il venezuela che se mai mia suocera mi madava un decoder da la.. ma a 63 ci arrivi con un hh smr 1224 e con che diametro di parabola?
da li non arriva nulla è solo x il sud america
teoricamente arrivo oltre i 63 west
in passato avevo trovato con l'aiuto del misuratore di campo dei panettoni a 63 west che non saprei dire se erano da satellite oppure da ponti terrestri,vista la poca elevazione.il mio motore è come dici tu un smr 1224 el con disco da 150
 
antoniopev ha scritto:
da li non arriva nulla è solo x il sud america
teoricamente arrivo oltre i 63 west
in passato avevo trovato con l'aiuto del misuratore di campo dei panettoni a 63 west che non saprei dire se erano da satellite oppure da ponti terrestri,vista la poca elevazione.il mio motore è come dici tu un smr 1224 el con disco da 150
qui siamo a 61 weat amazzonas
data channel


Uploaded with ImageShack.us

qui misure data channel



Uploaded with ImageShack.us

qui siamo oltre i 61 west circa a 63 west


Uploaded with ImageShack.us
io penso che siano ponti terrestri i miei strumenti non mem nulla

dati freschi di giornata apprna scaricati

leggi qui è un pò vecchioto MA

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=15702&highlight=avvistati+i+63+west+in+europa
 
Purtroppo per quella zona, mi sa che non ce niente da fare, chiedero in giro.
 
Indietro
Alto Basso