• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conversione settings per Jepssen Mediabox ST-5 HD Edited by GIO®GIO

bonimar_2011

Digital-Forum New User
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
9
Buongiorno a tutti, essendo in attesa di un ST-4 e un nuovo utente del forum, avrei bisogno di qualche delucidazione.
Una volta aggiornato il decoder alla versione 3.27, ( se ho ben capito il tutto avviene automaticamente tramite una pen-drive ),posso installare i
settings per Jepssen Mediabox ST-5 HD Edited by GIO®GIO (sempre tramite usb) o devo prima convertirli per ST_4 HD tramite MediaBoxEditorStudio.
Se così fosse potete indicarmi come settare tale programma per questa conversione?
Probabilmente esiste già una risposta nel forum al mio quesito, ma ieri ho letto moltissime discussioni sullo Jepssen e non sono comunque riuscito a trovare nulla in merito.
Grazie
 
Ciao
Non ho il tuo decoder, ma aprendo la lista per ST-5 tramite il MediaBox Editor, dal menù "File" > "Salva come" e scegli ST-4 dal menù a tendina.
Non so però quali differenze ci siano tra le due liste :eusa_think:
 
Gianni ha scritto:
Ciao
Non ho il tuo decoder, ma aprendo la lista per ST-5 tramite il MediaBox Editor, dal menù "File" > "Salva come" e scegli ST-4 dal menù a tendina.
Non so però quali differenze ci siano tra le due liste :eusa_think:

Ti ringrazio molto, ho fatto in questo modo e come mi arriverà il decoder proverò a settarlo così. Avevo il dubbio che potessi installare direttamente i settings per ST-5 HD dato che il download indica Nuovi settings per Mediabox ST-5 HD e ST-4 HD del 14/04/11 ma all' interno figurano solo quelli per ST-5 HD.
 
Salve, sono in attesa di ricevere l'ST-4,

anchio mi pongo il quesito se i setting per ST-5 / ST-4 possono essere installati direttamente senza prima convertirli con l'editor e salvarli per l'ST-4..:eusa_think:

Grazie per le risposte.;)

EDIT: risolto leggendo il topic precedente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso