• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorola Dext

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao,mi date le vostre opinioni su questo telefono???
Ciao,mi date le vostre opinioni su questo telefono???
Opinioni su:
GPS
Come si naviga in internet.
Ha la radio??
è uscito con android 1.5 ma lo posso aggiornare il software.
COme mai il dispositivo francese monta una tastiera AZERTY e quello italiano avra una tastiera QWERTY,non sarà identico a quello che vedo sempre su google??
 
Ultima modifica:
allora, ho appena scoperto che la Motorola (che da un primo momento aveva promesso l'aggiornamento alla versione 2.1 Eclair di Android) ha cambiato idea ed ha lasciato il terminale con una obsoleta 1.5, cioè quella di serie...

ma, se vuoi avere comunque la versione 2.1 di android, ti conviene fare questo procedimento: Android 2.1 su Motorola Dext - procedura completa
oppure scegli il nuovo Motorola Droid Pro (con già preinstallato Android 2.2 Froyo) che si dovrebbe aggirare intorno alle 450-500€ quando uscirà nei prossimi mesi....

sarebbe bene anche aspettare la sicura uscita quest'estate dell'HTC ChaCha o dell'Optimus chat che hanno versioni di Android superiori come le loro caratteristiche tecniche con un costo max di 300€....


EDIT: adesso che ci penso, c'è anche il Motorola Flipout con già 2.1 ed è molto supportato dalla community (quindi con molte ROM modificate e personalizzate)
 
Ultima modifica:
Rosssiiii ha scritto:
Ciao,mi date le vostre opinioni su questo telefono???
Ciao,mi date le vostre opinioni su questo telefono???
Opinioni su:
GPS
Come si naviga in internet.
Ha la radio??
è uscito con android 1.5 ma lo posso aggiornare il software.
COme mai il dispositivo francese monta una tastiera AZERTY e quello italiano avra una tastiera QWERTY,non sarà identico a quello che vedo sempre su google??
Non vorrei spendere molto,per questo credo che il motorola dext fa per me,solo che ho letto su un sito che in italia avrà la tastiera QWERTY e non la AZERTY.
A me piace molto quello che vedo in questo video
 
Rosssiiii ha scritto:
Non vorrei spendere molto,per questo credo che il motorola dext fa per me,solo che ho letto su un sito che in italia avrà la tastiera QWERTY e non la AZERTY.
A me piace molto quello che vedo in questo video
ma la azerty la usano solo i francesi :D
non è meglio la qwerty?
 
dangerfamily ha scritto:
ma la azerty la usano solo i francesi :D
non è meglio la qwerty?
Quindi il modello del telefono è sempre a scorrimento.
Su internet dove lo potrei trovare a buon prezzo da siti ritenuti sicuri??
Magari c'è qualche sito con pagamento alla consegna??
Quel cell ha la
Radio FM??
Che tipo di touch screen è??
 
capacitivo con pinch to zoom (multitouch in pratica anche se non ne sono sicuro siccome non lo trovo da nessuna parte....)
si, ha la Radio FM ;)

in contrassegno ormai lo fanno molti portali e-commerce :)
anche sulla baya puoi comprarli da negozi ufficiali....

magari chiariamo in PM ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso