• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

novello

why_not

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2005
Messaggi
290
ciao ho visto oggi questo grande sito e vi faccio molti complimenti!
sono nuovo e non capisco molto di tv-satellitare decoder ecc... ma mi inserisco subito nella sezione :D
ma ambaradan bisogna avere per ricevere il canale fullX ? e cosa significa dopo il titolo del film View trailer ?
chiedo scusa ai mod ma non sapevo dove altro postare i miei dubbi e ne ho approfittato, se ho sbagliato chiedo di nuovo venia

grazie
 
...per ricevere i fullx devi avere innanzitutto un decoder common interface su cui inserirai una cam della serie zeta.
La cam la trovi a buon prezzo anche presso lo sponsor di questo sito (clicca in alto)
Per quanto riguarda la tua seconda domanda credo ti riferisca alla programmazione sul sito dei fullx.
Se clicchi su view trailer avrai un'anteprima del film in questione. Se non vedi niente vuol dire che il tuo PC non ha i codec necessari per vederli e quindi devi provvedere ad aggiornarlo.

ciao

cmike
 
grazie mille!! sto cercando di leggere + 3d per avere maggiori info e non fare domande inutili
 
Consiglio: EVITA l'abbo a Satisfaction sia quello a 12 canali chiamato MULTICHANNALE TELEVESION (MCT) sia quello a 2 canali sct+ultraplus.

Se leggi nel forum ti accorgi dei grossi problemi che danno...ciao!
 
..se vai sul loro sito ci sono tutte le informazioni. Un altro limite è la loro programmazione che non è all'altezza delle altre emittenti (nel senso che costa di più e vale di meno) :mad:

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso