• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Premium Plus twin tuner DVBs

agrassi

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
11
Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare un AZ Premium plus con due tuner satellitari, in modo da vedere e registrare contemporaneamente due programmi da SKY. Ma ci sono due problemi che vi sarei grato se posteste chiarirmeli:
1) Parlando oggi con un tecnico, mi ha detto che secondo lui non è possibile registrare i programmi in HD da SKY. E' vero?
2) Se invece è possibile, come credo, una volta trasportato il disco esterno sul PC per masterizzare, ad esempio il film, il programma è decodificato?

grazie
 
comprarlo ora mi sembra inutile..o aspetti i nuovi prodotti che usciranno a breve (sempre con uno sguardo sul mediaplayer visto che sarà android based) oppure opta per Et9000 di clack tech e2 che a parer mio tra i dec broadcom e2 è il migliore.

p.s se lo compri in germania si risparmia tantissimo.
 
cmq specifichiamo :

- se interessa enigma2 e più la parte dvb prendi decoder con chip broadcom, quindi :

* dreambox - vu+duo - et9000 (il migliore secondo me)

- se vuoi un ricevitore che abbia logiche più rivolte alla multimedialità prendi azbox
tuttavia per azbox aspetta i nuovi decoder e i nuovi processori che avranno 667mhz di cpu e monteranno android supportato da sigma designed direttamente, quindi eventuali sviluppi closed sono evitati.

tuttavia che ci devi fare ?quali sono le caratteristiche che vuoi in un ricevitore?

alle tue domande rispondiamo così:

- è possibile registrare un programma sky in hd.
- riversato sul tuo hard disk puoi metterlo sul pc (già decodificato) e quindi fare quello che vuoi della registarzione (editing video)
 
Grazie per le risposte.
Quello che devo fare è appunto poter vedere un canale SKY e poterne contemporaneamente registrane un altro e riversarlo poi su DVD. Per il resto, non sono interessato a "smanettare" con il Decoder. In quanto ai nuovi modelli, sono stati gia' annunciati e se si' quando pensate che usciranno?
 
fra 3 giorni si avranno le prime notizie da colonia...quindi con questo e con altri decoder che usciranno si consiglia di posticipare la scelta di qualche settimana
.
 
Indietro
Alto Basso