• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lady Gaga: The Monster Ball Tour from Madison Square Garden (NYC)

A New York City stanno anche girando l'ultimo episodio di Glee 2.
 
speriamo davvero, così evito di farmelo registrare da una mia amica di new york e farmelo inviare via posta...ci vorrebbe troppo tempo per vederlo!!!!!! (ok adesso la smetto xD)
 
mighty mom ha scritto:
speriamo davvero, così evito di farmelo registrare da una mia amica di new york e farmelo inviare via posta...ci vorrebbe troppo tempo per vederlo!!!!!! (ok adesso la smetto xD)

lo spero pure io ;)
 
Io sinceramente spero di no!! credo che lady gaga sia una delle ragioni per le quali la musica (vera) sta morendo
 
Lady Gaga ha venduto l'anima al diavolo... non è uno scherzo! :eusa_naughty:

Basta girare un pò su youtube per indagare... e voi siete appressi a lei come se fosse un mito! :doubt:
 
mai piaciuta troppo clone di Madonna (M maiuscola volutamente) è ben presto secondo me finirà x bruciarsi...
 
Intanto l'episodio "Born This Way" a lei inspirato, ha una durata di 90 minuti. :5eek: :)
 
qui non si parla se gaga piace o meno...e non tiriamo fuori storia assurde su anime vendute al diavolo vi prego...se non vi piace é un conto e se sky lo manderà in onda non lo vedrete, punto!
 
mighty mom ha scritto:
qui non si parla se gaga piace o meno...e non tiriamo fuori storia assurde su anime vendute al diavolo vi prego...se non vi piace é un conto e se sky lo manderà in onda non lo vedrete, punto!

hai pienamente ragione ;)
 
sembra che alla lista di gagadaily.com si sia aggiunta anche l'Ungheria, 8 maggio su HBO...ma perché questo canale in Italia non c'é?
 
Che dirvi?? Complimenti per la dipendenza psicologica che subite grazie al diavolo di Gaga e non solo.

Non è uno scherzo. Se pensate che sia uno scherzo, fate un torto a voi stessi.

Una mia amica ama tanto Gaga, è consapevole (almeno lei) che fa parte del Diavolo e cerca di ascoltare con passione le sue canzoni senza vederla come un mito.
 
stellacadente77 ha scritto:
Che dirvi?? Complimenti per la dipendenza psicologica che subite grazie al diavolo di Gaga e non solo.

Non è uno scherzo. Se pensate che sia uno scherzo, fate un torto a voi stessi.

Una mia amica ama tanto Gaga, è consapevole (almeno lei) che fa parte del Diavolo e cerca di ascoltare con passione le sue canzoni senza vederla come un mito.
oddio non pensare che io sia uno di quei pazzi che parlano solo di lei e la vedono come un Dio, ma comunque un suo fan e ste cavolate sul diavolo sono proprio fuori luogo, solo perché una sua canzone si intitola Judas...che poi se si analizzasse bene il testo si capirebbe che non dice nulla di offensivo ma che il messaggio è più profondo...ma parlando di queste cose siamo ancora una volta OT visto che qui si parla di un concerto che potrebbe andare in onda sulle reti Sky, come succede in UK. E' la stessa cosa di come quando è stato lanciato Primafila HD ed hanno mandato in esclusiva il concerto di Vasco, la stessa identica cosa! I gusti personali e queste idiozie credo che siano superflue in un forum come questo.

Spero di non dire delle stupidate.
 
mighty mom ha scritto:
oddio non pensare che io sia uno di quei pazzi che parlano solo di lei e la vedono come un Dio, ma comunque un suo fan e ste cavolate sul diavolo sono proprio fuori luogo, solo perché una sua canzone si intitola Judas...che poi se si analizzasse bene il testo si capirebbe che non dice nulla di offensivo ma che il messaggio è più profondo...ma parlando di queste cose siamo ancora una volta OT visto che qui si parla di un concerto che potrebbe andare in onda sulle reti Sky, come succede in UK. E' la stessa cosa di come quando è stato lanciato Primafila HD ed hanno mandato in esclusiva il concerto di Vasco, la stessa identica cosa! I gusti personali e queste idiozie credo che siano superflue in un forum come questo.

Spero di non dire delle stupidate.

Ti dico solo di indagare di più. Non ti costa nulla e guadagneresti pure.
 
stellacadente77 ha scritto:
Ti dico solo di indagare di più. Non ti costa nulla e guadagneresti pure.
lasciamo perdere, non voglio diventare offensivo, nè volgare...qualcuno per caso ha trovato altre date e reti su cui verrà trasmesso? In Italia siamo in tanti littlemonster, possibile che dobbiamo essere sempre noi i figli della serva???
 
Su Sky TG24 ne hanno parlato ma non hanno detto quando e se lo trasmetteranno. Hanno anche detto che nel testo di Judas non c'è di blasfemo.
 
Indietro
Alto Basso