• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritorno al 2+1 da sconto crescente...

Restless

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
134
Salve, io ad ottobre aderii al calcio con sconto crescente.
So che c'è un vincolo di 12 mesi, ma se lo disdico prima dovrei restituire gli sconti fruiti...
Quindi ho fatto un calcolo e considerando pure maggio, dovrò restituire 21 euro di sconti. Dovrò pagare pure i 5 euro di downgrade o ci sono ancora altre penali da pagare?
Poi vorrei rimuovere il terzo channel pack...quindi tornare al 2 + 1 al posto della composizione che ho in firma.

Mi conviene scrivere una email al contatta sky o chiamare?

Volevo fare questa modifica visto che il calcio ripartirà a settembre ed almeno eviterei un esborso extra per nulla...:)
 
Restless ha scritto:
Salve, io ad ottobre aderii al calcio con sconto crescente.
So che c'è un vincolo di 12 mesi, ma se lo disdico prima dovrei restituire gli sconti fruiti...
Quindi ho fatto un calcolo e considerando pure maggio, dovrò restituire 21 euro di sconti. Dovrò pagare pure i 5 euro di downgrade o ci sono ancora altre penali da pagare?
Poi vorrei rimuovere il terzo channel pack...quindi tornare al 2 + 1 al posto della composizione che ho in firma.

Mi conviene scrivere una email al contatta sky o chiamare?

Volevo fare questa modifica visto che il calcio ripartirà a settembre ed almeno eviterei un esborso extra per nulla...:)
Se per disdire intendi proprio togliere sky completamente allora se lo fai a scadenza naturale del contratto non dovrai restituire gli sconti fruiti e nemmeno pagare gli 11,44 € di costi di operatore.

Hai detto che hai attivato il calcio con sconto crescente a ottobre dell'anno scorso. Ebbene se il tuo contratto ti scade ad esempio il 1 luglio, se presenti disdetta entro tale data non devi pagare nulla perche' cmq hai disdetto a scdenza annuale.

Se invece intendi che vuoi solo fare un downgrade del pacchetto calcio con sconto crescente allora se lo fai prima di ottobre 2011 e quindi prima di anno dovrai rimborsare gli sconti come hai detto tu.

I 5 € li pagheresti solo per il downgrade del genere che togli per tornare al 2+1; per lo sconto crecente sul calcio non dovresti pagare i 5€ perche e' come se fosse una specie di ticket e quindi si paga solo il rimborso di sconti fruiti. Quindi al massimo pagheresti solo una volta i 5 € e non due: e poi puoi darsi anche che non ti facciano nemmeno pagare i 5 € se si tratta del 1° downgrade da te effettuato.
 
Grazie mille per la risposta! :)

Per ora volevo solo fare la disdetta del calcio upselling...
MI hanno montato anche la parabola quindi non mi conviene assolutamente disdire prima :D
Sto facendo un conteggio se mi conviene fare questo passo e pagare 21 euro oppure aspettare ottobre pagando cmq inutilmente il pack calcio fino ad agosto compreso...

Cmq si può fare questo richieste al contatta sky sul sito giusto?
 
Restless ha scritto:
Grazie mille per la risposta! :)

Per ora volevo solo fare la disdetta del calcio upselling...
MI hanno montato anche la parabola quindi non mi conviene assolutamente disdire prima :D
Sto facendo un conteggio se mi conviene fare questo passo e pagare 21 euro oppure aspettare ottobre pagando cmq inutilmente il pack calcio fino ad agosto compreso...

Cmq si può fare questo richieste al contatta sky sul sito giusto?
Se sei registrato sul sito sky si'. Se non dovesse andare a buon fine allora chiamali.
 
Vorrei aprofittare di questo thread per avere un chiarimento sulla mia attuale situazione contrattuale.Dunque,a inizio anno ho messo Cinema con sconto crescente (quindi ho ancora molti mesi davanti.....) e intendo portarlo a scadenza.Ho attivato questa promozione tramite il Fai da te del sito.La mia domanda è molto semplice:se in questo lasso di tempo mancante non apporto ulteriori variazioni,e quindi porto a scadenza naturale lo sconto crescente cosa accade poi??? il mese sucessivo torno automaticamente al mio profilo iniziale (2+1 a 29€)oppure rimarrei vincolato al 3+2 però a prezzo di listino???(e per evitare che ciò accada dovrei disdire 30gg prima).
Ringrazio chi mi fornirà i necessari chiarimenti.:hat46: :)
 
Se non gli dici nulla ti mettono il 3+2 a prezzo di listino...
 
Indietro
Alto Basso