• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per 32"

Pino3

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2011
Messaggi
26
Buongiorno avrei bisogno di prendere un 32 pollici da dedicare quasi interamente alla PS3, per quanto riguarda la distanza non c'è alcun problema visto che giocando tendo sempre ad essere molto vicino allo schermo. La cifra che ho a disposizione è sui 300/350 euro.

Grazie in anticipo
 
Samsung c530 c550,Lg LD320-358,Samsung c450 e Toshiba Av733 e Sony Ex 402,tutti eccellenti nel gaming -sempre ricordando i "limiti" di questi 50hz "entry entry -level" con le immagini in movimento.
 
Per immagini in movimento intendi quella della normale visione televisiva o anche nel gaming?
 
Anche nel gaming con queste tv avrai ovviamente solo 300 linee orizzontali risolte e i pannelli non sono molto "reattivi" come tempo di risposta talvolta -ma in questa fascia non si può certo avere di meglio e come input lag queste tv sono eccellenti proprio perchè non hanno l' elettronica invadente dei modelli di fascia superiore..la "mancanza" dei 100 hz ecc.. la potresti avvertire solo nelle partite di calcio/sport al limite.
 
@pino3
io ti consiglio se puoi di alzare un po' il budget e prendere un 32" 100 hz come il sony ex500 specialmente se lo userai magari in futuro con sky hd cinema e calcio ;) comunque il samsung c450 per il gaming e' ottimo
 
A questo punto però mi interessa avere una rosa di 100hz, spendendo un po' di più, tra cui poter scegliere.

Grazie
 
Pino3 ha scritto:
A questo punto però mi interessa avere una rosa di 100hz, spendendo un po' di più, tra cui poter scegliere.
Alzando il budget ovviamente -oltre all' ex 500 già indicato Toshiba Xv 733 e LG LD 575 (quest' ultimo però in gaming non è "esaltante" se ben ricordo al pari dei modelli 50 hz lg -e così per gli altri,in modalità game si ottengono i migliori risultati in tal senso-il che equivale a disattivare l' elettronica della tv naturalmente,100 hz compresi..;) ) e solo nella fascia superiore c' è una gestione "abbastanza convincente" di queste soluzioni di compensazione del moto - va detto.
 
Il Samsung LE32 C450 è uguale al Samsung C450 che hai detto tu?
 
Indietro
Alto Basso