• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali scomparsi

schumy80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Aprile 2004
Messaggi
102
non vedo piu sky uno e sky calcio 1 nonostante faccia la funzione aggiornamento canali sky italia.cosa devo fare per aggiungerli?
 
Dal Menu: Installazione/Ricerca canale satellitare/Cerca canali/Trasponder/definizione utente, reimpostare la frequenza: 12054 - Orizzontale - 29900 - 3/4 e poi salvare il nuovo trasponder e avviare la ricerca. una volta finito "Salva" e troverai i nuovi canali nell'elenco andando indietro di un passo dalla posizione 1
 
Ultima modifica:
purtroppo nessun canale trovato nonostante abbia seguito la tua procedura
 
Li vedi i canali: Sky Cinema Max +1, Sky Cinema +1, Sky Cinema Hits e Cinema Comedy ? Sono sullo stesso trasponder. :eusa_think:
 
Labasat ha scritto:
Li vedi i canali: Sky Cinema Max +1, Sky Cinema +1, Sky Cinema Hits e Cinema Comedy ? Sono sullo stesso trasponder. :eusa_think:
non solo quelli non vedo anche quelli elencati da te e quasi tutti gli hd.su hot bird ci son 1600 canali ne sintonizzo solo 1400.comunque ho provato a casa mia lo sky box amstrad e li sintonizza .ho provato l x dome a casa d un amico funziona perfettamente e prende tutti i canali anche sky1 sky cinema hits e calcio 1.ho chiamato l x dome e mi ha risposto forse è un problema di compatibilità del convertitore sulle frequenze 29900 con il decoder x dome con lo sky box funziona correttamente.comunque domani chiamo l antennista e vi farò sapere .al momento son solo ipotesi.comunque non son il primo ad aver lo stesso problema.
 
Da stamattina assenza segnale varie frequenze Sky (12616, 11355,12919..) qualcuno ha gli stessi problemi?:mad:
King of Sat non comunica nessuna variazione
Ho risolto in parte problema sintonizando i transponder da 27500 a 29900
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso