• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 109

in questi gg di feste, sto provando a sbarazzarmi di opera, a favore di EDGE.
spinto anche dal fatto che pare essere decisamente piu ottimizzato e la stessa microsoft ci ha giocato su questa cosa nei giorni scorsi.
cosi lo disinstallo per la prima volta dal mio pc dopo 10 anni e uso edge per 3 gg.
oggi posso dire di aver fatto la caxxata di fine anno.
vi sto scrivendo da opera che si è appena aggiornato.
aaah ahhh
 
in questi gg di feste, sto provando a sbarazzarmi di opera, a favore di EDGE.
spinto anche dal fatto che pare essere decisamente piu ottimizzato e la stessa microsoft ci ha giocato su questa cosa nei giorni scorsi.
cosi lo disinstallo per la prima volta dal mio pc dopo 10 anni e uso edge per 3 gg.
oggi posso dire di aver fatto la caxxata di fine anno.
vi sto scrivendo da opera che si è appena aggiornato.
aaah ahhh

2 browser completamente diversi, soprattutto circa la fluidità nell'utilizzo... edge vince di molto sotto questo aspetto... opera lo trovo sempre un po' sotto i più grandi firefox, chrome ed edge.
Tuttavia la stampa dei pdf di opera è insuperabile!!:laughing7:
 
2 browser completamente diversi, soprattutto circa la fluidità nell'utilizzo... edge vince di molto sotto questo aspetto... opera lo trovo sempre un po' sotto i più grandi firefox, chrome ed edge.
Tuttavia la stampa dei pdf di opera è insuperabile!!:laughing7:

https://chrome.google.com/webstore/detail/chromium-wheel-smooth-scr/khpcanbeojalbkpgpmjpdkjnkfcgfkhb

provato questa estensione?
se lo setti come si deve, ti garantisce una maggiore fluidità nello scorrimento delle pagine web.
 
Indietro
Alto Basso