• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 109

Aggiornato Opera alla nuova versione 63.0.3368.43, è disponibile anche in automatico. :)
 
Non so voi, ma a ogni tanto, tipo 'sta volta, mi son ritrovato Opera già aggiornato. Eppure l'ho disabilitato l'aggiornamento automatico con l'opzione inserita nel collegamento all'eseguibile:
Codice:
"C:\Program Files\Opera\launcher.exe" --disable-update
Per vedere se ci sono aggiornamenti, come ho fatto oggi, ho usato il collegamento senza l'opzione specificata, ma non mi ha scaricato nulla, era già aggiornato; non ha rilevato aggiornamenti, infatti era già l'ultima mi sono accorto.
Altre volte invece non rileva l'aggiornamento premendo sull'apposito pulsante, altre volte si degna di "accorgersi" dell'aggiornamento dopo che ho premuto diverse volte...
 
Uso spesso la combinazione CTRL-SHIFT-CANC per cancellare la cronologia del browser ma dopo questo ultimo aggiornamento sembra che non funzioni più, nonostante sia correttamente mappata in opera://settings/keyboardShortcuts
Potete confermarmi che succede anche a voi?
 
Uso spesso la combinazione CTRL-SHIFT-CANC per cancellare la cronologia del browser ma dopo questo ultimo aggiornamento sembra che non funzioni più, nonostante sia correttamente mappata in opera://settings/keyboardShortcuts
Potete confermarmi che succede anche a voi?

Non l'avevo mai usata prima, ma confermo che anche a me non funziona.
 
Indietro
Alto Basso