• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 109

disponibile Opera Browser 66.0.3515.44

https://ftp.opera.com/pub/opera/desktop/66.0.3515.44/


"Opera 66.0.3515.44 - lista zmian (changelog)
Lepsze prezentowanie blokowanych obiektów śledzących aktywność użytkownika w internecie;
Przeprojektowany pasek adresowy;
Dodano możliwość wyświetlania zakładek w panelu bocznym"

Tradotto dal polacco

Opera 66.0.3515.44 - log delle modifiche
Migliore presentazione di oggetti bloccati che tengono traccia dell'attività degli utenti su Internet;
Barra degli indirizzi riprogettata;
Aggiunta la possibilità di visualizzare i segnalibri nel pannello laterale.
 
pure voi trovate la cartella ''autoupdate'' in download nel vostro pc??
Cattura.png


nell'altro mio notebook non succede...
 
Anche io uso opera ma quella cartella, sotto download, non esiste. La cartella Crash Report ed il file opera_autoupdate.log si trovano sotto C:\Users\Tuo-Nome-Utente\AppData\Roaming\Opera Software\Opera Stable
 
Ultima modifica:
Noto un problema che mi capita almeno dalle ultime due versioni (poi magari non c'entra direttamente Opera non so): di tanto in tanto, ma un po' troppo spesso, mi capita che non carica le pagine , rimanendo in caricamento infinito... di fatto è un crash. Chiudendo e riavviando il browser, tutto torna a funzionare. Non mi pare assolutamente un problema della mia connessione internet. Mi era già successo credo un annetto fa, per qualche versione, poi mai più successo -se non, al limite, di rado, ma al punto di non ricordarmene- invece ora mi sta succedendo spesso anche se con l'ultimissima versione .44 me l'ha fatto pochissime volte.
 
A me non la trova questa versione, è stata ritirata?
L'aggiornamento automatico pare abbia saltato dalla 66... .44 direttamente alla .72.

Per le 64 bit, storico downloads tuttavia pur sempre disponibile qui (anche Vivaldi e Otter browser) e qua (anche Opera portable).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso