• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 109

Ho un problema con questo browser, penso piuttosto comune, di componenti aggiuntivi (ne ho 4), ma nella barra, solo 2 sono presenti e poterli attivare all'occorrenza, gli altri 2 componenti aggiuntivi sono nascosti, forse dovrei restringere la barra degli indirizzi?
Altri browser che uso, pure che ne hai 10 sono tutti presenti, anche se restringono la barra degli indirizzi, evidentemente Opera non lo fa in automatico, come risolvere?
 
Ho un problema . . . di componenti aggiuntivi (ne ho 4), ma nella barra, solo 2 sono presenti e poterli attivare all'occorrenza, gli altri 2 componenti aggiuntivi sono nascosti, forse dovrei restringere la barra degli indirizzi?
Verificato che attive ? (Menù > estensioni > estensioni . . . )

* * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Se storico downloads (64 bit) ancora fermo alla .284. :eusa_shifty: , oltre che in automatico, l'ultimissima 73.0.3856.329, è disponibile qui.​
 
Ho un problema con questo browser, penso piuttosto comune, di componenti aggiuntivi (ne ho 4), ma nella barra, solo 2 sono presenti e poterli attivare all'occorrenza, gli altri 2 componenti aggiuntivi sono nascosti, forse dovrei restringere la barra degli indirizzi?
Altri browser che uso, pure che ne hai 10 sono tutti presenti, anche se restringono la barra degli indirizzi, evidentemente Opera non lo fa in automatico, come risolvere?

ho inserito altre 2 estensioni alle 2 che avevo già e tutte e 4 le faccio comparire nella loro barra ''di residenza'' , basta che vado nel cubetto e lì clicco su quelle che voglio visibili nella loro barra (vedi immagine sotto)

https://i.postimg.cc/t4BWysQ9/Cattura.png
 
a me in automatico non lo ha trovato, ho scaricato il file .exe ;)
"Vero!"
Però cliccando la icona di Opera, la O tutto in alto a sx, si apre il menù e compare una voce preceduta da un puntino rosso con scritto qualcosa del genere "Riavvia Opera per aggiornare . . . "
Da "Guida in linea" > "Info su Opera" o "Aggiornamento e ripristino", infatti, non risultano aggiornamenti disponibili.
Insolito :doubt: comportamento mai visto prima. Qualcuno può confermare?
 
Ultima modifica:
"Vero!"
Però cliccando la icona di Opera, la O tutto in alto a sx, si apre il menù e compare una voce preceduta da un puntino rosso con scritto qualcosa del genere "Riavvia Opera per aggiornare . . . "
Da "Guida in linea" > "Info su Opera" o "Aggiornamento e ripristino", infatti, non risultano aggiornamenti disponibili.
Insolito :doubt: comportamento mai visto prima. Qualcuno può confermare?

nell'altro notebook ho beccato il Riavvia Opera per aggiornarlo.... :D
https://i.ibb.co/DbpBY21/Opera.png

evidentemente questa nuova versione ha dei problemi se si effettua la ricerca manuale...
 
"Vero!"
Però cliccando la icona di Opera, la O tutto in alto a sx, si apre il menù e compare una voce preceduta da un puntino rosso con scritto qualcosa del genere "Riavvia Opera per aggiornare . . . "
Da "Guida in linea" > "Info su Opera" o "Aggiornamento e ripristino", infatti, non risultano aggiornamenti disponibili.
Insolito :doubt: comportamento mai visto prima. Qualcuno può confermare?

cosa molto simile è successa ad Edge by chromium https://www.digital-forum.it/showth...(06-02-2021)&p=6853676&viewfull=1#post6853676
:D
 
Indietro
Alto Basso