• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 108

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
Secondo voi che opionione ha questo browser è affiabile usarlo? Firefox sinceramente comincia a deludermi... credo che non reagisce come vorrei ai suoi concorrenti

Update By Ercolino

Changelog Browser Opera
 
Ultima modifica di un moderatore:
flown23go ha scritto:
Secondo voi che opionione ha questo browser è affiabile usarlo?

Affidabilissimo.

Può avere sporadici problemi con alcuni siti che non usano codice standard e non provano le proprie pagine anche in Opera, ma ciò dipende molto dalle proprie abitudini di navigazione e quali siti si visitano.

Se poi serve un browser che abbi anche un client e-mail, uno chat, uno rss e tante altre cose senza usare delle estensioni, Opera è sicuramente la scelta migliore.
 
Io lo uso e devo dire che è semplicemente perfetto.
Veloce, affidabile e funzionale.
Ciao.
 
Nazzaflu ha scritto:
Io lo uso e devo dire che è semplicemente perfetto.
Veloce, affidabile e funzionale.
Ciao.

come ho detto non e' male,ma preferisco firefox ;)
 
Io lo uso dagli inizi...parliamo di anni e anni... ed è spettacolare per semplicità e velocità...
 
flown23go ha scritto:
Secondo voi che opionione ha questo browser è affiabile usarlo? Firefox sinceramente comincia a deludermi... credo che non reagisce come vorrei ai suoi concorrenti

Che problemi hai con Firefox? :)
 
opera: rendering delle pagine non sempre perfetto soprattutto con questo sito dove non aggiorna le pagine
firefox: nonostante non abbia addon installati ha dei grossi problemi in avvio e la gestione della pagine e non è la rete xchè con altri pc va perfettamente e anche quando avevo linux firefox funzionava perfettamente, preciso che ho sempre eliminato la versione precedente di firefox
 
flown23go ha scritto:
opera: rendering delle pagine non sempre perfetto soprattutto con questo sito dove non aggiorna le pagine

Sto usando Opera in questo momento e non mi dà alcun problema sul forum.

Specifica meglio "non aggiorna".
 
L_Rogue ha scritto:
Sto usando Opera in questo momento e non mi dà alcun problema sul forum.

Specifica meglio "non aggiorna".

si va bene sul forum ;) non ho capito nemmeno io il "non aggiorna" :eusa_think:
 
no intendo che quando vado su nuovi post oppure cmq su reload la pagina rimane vecchia di molti minuti.... nonostante lasci sempre quel tot di attesa prima di fare refresh
 
MyBlueEyes ha scritto:
Probabilmente si riferisce all'opzione "Reload every...." che non è presente in Firefox. Però c'è ReloadEvery :)
un add-on del genere c'è l'ho anche su Chrome, molto comodo....

ed è presente su opera?
perchè ho cercato ma non ho trovato nulla (nel suo "store" ufficiale)....
 
Opera è un grande browser che sicuramente meriterebbe molto più successo di quello che ha, io mi trovo molto bene con Chrome ma ogni tanto uso Opera così per simpatia ;)
 
flown23go ha scritto:
no intendo che quando vado su nuovi post oppure cmq su reload la pagina rimane vecchia di molti minuti.... nonostante lasci sempre quel tot di attesa prima di fare refresh
Mai successo. :eusa_think:

Per caso accedi a internet tramite un server proxy?
 
Indietro
Alto Basso