• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Opera 109

Grazie per la tua testimonianza. Pure il mio è vecchiotto. Sicuramente sul mio notebook è montata una scheda video non adatta ai giochi. Confermo che l'Edge è il migliore in questo punto di vista.
ah poi c è un tablet da 4 soldi della mediacom edge è l unico fluido nello scroll mentre opera inutlizzabile idem ff e crhome. quindi edge su un HW schifoso è un must.
 
Ok. Utilizzo l'app che ho.
Purtroppo, se è un PC vecchio non hai scampo, Edge è la soluzione provare per credere, opera è 100 spanne sopra ma su hw moderni , se deve essere una tregedia usarlo meglio stare sul browser Microsoft che a parte qualcosa impostazioni beota è cmq un gran browser.
 
Purtroppo, se è un PC vecchio non hai scampo, Edge è la soluzione provare per credere, opera è 100 spanne sopra ma su hw moderni , se deve essere una tregedia usarlo meglio stare sul browser Microsoft che a parte qualcosa impostazioni beota è cmq un gran browser.

Ok grazie. Non ho soldi per spendere. Mi tengo quello che ho, fino alla rottura, spero in un lontano futuro. Se mi rompe, mi compro quello adatto ai gamers, anche se non gioco.
 
Mah :eusa_think: . . . da un po' Opera fa tutto ma proprio tutto da sé. Pare quasi "istantaneo e del tutto invisibile" . . . bene per un verso, ma per un altro . . .

Quindi: come disabilitare l'aggiornamento automatico ?​
 
Da me non si aggiorna finché non vado nel menu per controllare l'aggiornamento.
Boh
Menù > Info su Opera ?
E si aggiorna istantaneamente all'ultima versione?

Perché così facendo (e ai link di bobbys la 52.0.2871.40 è downloadabile) otteniamo:
Informazioni sulla versione

Versione 52.0.2871.37 - Si è verificato un errore durante la ricerca di aggiornamenti
Quindi, almeno per ora, pare che a Opera non riesca l'aggiornamento automatico (almeno a riceverlo). :eusa_think:

Idee?
 
Menù > Info su Opera ?
E si aggiorna istantaneamente all'ultima versione?

Perché così facendo (e ai link di bobbys la 52.0.2871.40 è downloadabile) otteniamo: Quindi, almeno per ora, pare che a Opera non riesca l'aggiornamento automatico (almeno a riceverlo). :eusa_think:

Idee?
esatto,appena andato sul menu mi ha scaricato l'aggiornamento, altrimenti sarei rimasto con la versione precedente
Versione:52.0.2871.40 - Opera è aggiornato
Canale degli aggiornamenti:Stable
Sistema:Windows 10 64-bit




 
. . . almeno per ora, pare che a Opera non riesca l'aggiornamento automatico (almeno a riceverlo). :eusa_think:
Nel frattempo del precedente post, il messaggio
Informazioni sulla versione

Versione 52.0.2871.37 - Si è verificato un errore durante la ricerca di aggiornamenti
si è modificato in
Informazioni sulla versione

Versione: 52.0.2871.37 - Riavvia Opera per aggiornare alla versione 52.0.2871.40
Tutto ok allora. :D
 
Ultima modifica:
esatto,appena andato sul menu mi ha scaricato l'aggiornamento, altrimenti sarei rimasto con la versione precedente
. . .
@ agesandros: ;) quasi tutto come hai scritto. Nel senso che - con adesso Opera 52.0.2871.40 - ora dice
Informazioni sulla versione

Versione: 52.0.2871.40 - Si è verificato un errore durante la ricerca di aggiornamenti

Canale degli aggiornamenti: Stable

Sistema: Windows . . .
 
C'è un modo per inserire il pulsante Home; ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo.
 
Opera s compatibile totalmente con windows Vista?
cioè si aggiorna nonostante una vetusta versione di windows?
 
Indietro
Alto Basso