• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 50pk550 O 50pv350?

BETOARO

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
82
Buongiorno,si sa qualcosa su questa nuova gamma di plasma lg?il pv350 verra' venduto ufficialmente anche in italia?
Al momento,a parita' di garanzia europea sarebbe preferibile un pk550 che viene sui 700 euro o un pv350,nuova gamma ma con qualche funzione in meno,a 660?
Non sono riuscito a reperire molte informazioni sulle migliorie apportate a queste tv!
grazie
 
Qui in italia ci sono per ora solo le serie "3d" PZ e PW come novità.....le "migliorie" comunque a parte la sezione "Multimediale" riguardando solo l' implementazione di un processore leggermente più performante.Rimangono qui da noi per ora le ottime serie Pk e PJ come modelli "non 3d" nella fascia medio-bassa.
 
Tralasciando un attimo il problema garanzia,trovi sensato spendere un centinaio di euro in piu' per passare dal pk350 al pk550?perche oltre al THX ed a qualche presa in piu' c'e' qualche altra miglioria?Su qualche discussione vecchia di un altro forum ho letto anche di un"presunto"pannello migliore!
sai niente?
 
Non ne vale la pena;se vuoi il Thx si può anche "abilitare" sul PK 350..ma a che pro ? il pannello è lo stesso per quanto ne so e quanto ho avuto modo di verificare in passato in base a ricerche al proposito- ma non in prima persona su tale modello per l' estero (pk550) -"ciò che dicono su altri forum" comunque qui a noi non interessa...:smile: sopratutto se la fonte non è "autorevole/attendibile" e ci si basa sul "sentito dire" come spesso succede- e mi è capitato di leggere talvolta... ;)
 
Indietro
Alto Basso