• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

settaggi panasonic plasma 3d 42" vt20e

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
16.708
ciao a tutti ho un plasma 3d panasonic 42" vt20e,e volevo sapere piu' o meno i settaggi ideali per questo televisore,poi volevo sapere se in altre impostazioni l'ifc lo devo tenere a on o a off e a cosa serve ?
grazie in anticipo ;)
 
L' Ifc su quel modello meglio tenerlo sempre su Off -sarebbe in pratica l' quivalente dei sistemi di compensazione del moto presenti tipicamente sugli lcd e crea artefatti fastidiosi,sopratutto con i contenuti cinematografici- per i settaggi ne abbiamo già parlato e ovviamente variano in base all' utilizzo 2d e 3d...;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121401&page=6
non partecipo più all' "altro forum",però basta che digiti "panasonic vt20 settings" o "Panasonic VT20 settaggi" e troverai ciò che cerchi...ma ti ricordo che una calibrazione adeguata varia in base all' esemplare specifico tv e ad ambiente/collegamenti -quindi ti sconsiglio di toccare alcune impostazioni avanzate;scaricati anche Regolo dday",Merighi test e Hcfr per capire meglio alcune nozioni base riguardanti i settaggi tv...ciao ;)
 
grazie della risposta ;)
allora l'ifc lo metto su off,infatti crea degli strani effetti vicino hai volti nei film ecc;) posso metterlo a off anche se sono in rodaggio si ? :eusa_think:
poi sempre in altre impostazioni c'e' risoluzione massima deve stare su medio ?
 
Tutte le impostazioni avanzate,filtri,pseudo-miglioramenti dell' immagine ecc. sempre su Off ... ;)
 
grazie della risposta ;) nel menu' funzioni l'avanzamento isfccc che cos'e' :eusa_shifty: :eusa_think: deve stare su on o su off ? :eusa_think:
 
I manuali questi sconosciuti :D un favore:sono cose semplici queste Dario,consulta il manuale poichè sono già spiegate abbastanza bene -o almeno dovrebbero esserlo :D - l' Isf comunque serve per calibrare tutte quelle impostazioni avanzate che a te non servono -bilanciamento del bianco,Gamma,regolazione colore ecc... che vanno toccate solo se si dispone di una sonda e software adatti -oltre che conoscenze tecniche specifiche...al limite posso consigliarti di impostare solo il Gamma a 2.2 - e 2.4 per il 3d ...per gli altri settings sei libero di prender spunto dda quelli più volte postati da famose review o da altri forum..ma nontoccare il bilanciamento del bianco mi raccomando..;)
 
Indietro
Alto Basso